ho da poco preso una CN del 2002. La prima impressione è a dir poco ottima!

Già che ci siamo, cosa dovrei far controllare?
Grazie a a tutti

Ciao Max io l'anno scorso l'ho pagato 60 Euri compresa iva, per il montaggio non ho pagato niente perchè ha incluso tutto nel tagliando.Max72 ha scritto:Grazie a tutti
Giovedì vado alla concessionaria di Massa (Tecnomoto) a fare CO ed aggiornamento mappatura... speriamo in bene!!!))
A proposito, magari non sono nel posto giusto, ma sapete quanto costa il kit paramani per una 2002?
Ciao e grazie
Max72 ha scritto:Ok, grazie aprilia58
Come sono? Sono robusti e protettivi? Mi interessa, visto che uso la moto tutto l'anno, e d'inverno il freddo taglia le dita se non protette....
Esatto Max con la gestione Beggio, ordinavi i paramani oggi e ti arrivavano l'anno successivoMax72 ha scritto:Benissimo))) Tra l'altro mi ha stupito il fatto che li ho ordinati la scorsa settimana ed oggi sono arrivati.... Che la cura Piaggio stia dando dei buoni frutti?
)))))
Colgo l'occasione per salutarti Marzio, mi ha fatto piacere conoscerti sulle dolomiti, anche se non abbiamo avuto l'occasione di discutere.Kevin ha scritto:Ragazzi, non so se Pino è ottimista o cosa ma io ho dovuto cambiare i dischi freni anteriori per un problema di vibrazioni eccessive in frenata. Garanzia aperta 2 mesi fa ma dei dischi neanche traccia.
La più bella sta capitando ad Enrico che ha la moto ferma e sembra che il pezzo di ricambio sia a dir poco irreperibile.
Speriamo sia solo un periodo s@igato e che le cose si sistemino. Non posso neanche pensare di stare fermo con la CN: IMPOSSIBILE!!!
Marzio
Scusami Marzio, l'anno scorso (febbraio) ho avuto un incidente con la Capo (Tamponato) pensa che tutti i pezzi di ricambio mi sono arrivati in settimana (3400 Euri di Danno) sono rimasto sbalordito, ma allora il conce mi disse che per i pezzi di ricambio non c'erano problemi ma con gli accessori ci volevano molti mesi.Kevin ha scritto:Ragazzi, non so se Pino è ottimista o cosa ma io ho dovuto cambiare i dischi freni anteriori per un problema di vibrazioni eccessive in frenata. Garanzia aperta 2 mesi fa ma dei dischi neanche traccia.
La più bella sta capitando ad Enrico che ha la moto ferma e sembra che il pezzo di ricambio sia a dir poco irreperibile.
Speriamo sia solo un periodo s@igato e che le cose si sistemino. Non posso neanche pensare di stare fermo con la CN: IMPOSSIBILE!!!
Marzio
Am'vedi la genialita' del mastro! Dipende... se al mecca gli piace tenere la moto in officina.... Marzio: Fatti rimettere i vecchi! Poi basta che non freni e non ci saranno vibrazioni!fiore ha scritto:Scusa, ma non può al momento girare con i dischi "vecchi" finchè non arrivano quelli nuovi..........................![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore