Benvenuto Ciopper
ciopper ha scritto:....Leggendo qua e là ho notato che la Cn ha problemi al mono posteriore
Qualcuno di noi ha avuto questo problema, si risolve con una spesa media di circa 80-100 euro modificandolo leggermente, ma la mia Caponord non lamenta di questo problema
ciopper ha scritto:...inoltre ho letto che il motore genera vibrazioni.
Ahemm...scusa, ma dove lo hai letto, su Topolino?
Uhe, Scherzo; penso che l'unico modo per far vibrare il motore è aprire il motore, togliere uno dei 2 pistoni e richiudere il tutto...dopo mi sà che vibra
ciopper ha scritto:Vibra il manubrio o vibrano le pedane utilizzandola per strada con gomme adatte?
Ho appena montato le Karoo, pneumatici tassellati e adatti per il fuoristrada, ora qualche vibrazione la sento, anzi ulula.
ciopper ha scritto:...Il motore consuma molto olio?
Io faccio il tagliando ogni 10.000 km, salvo quando la spremo un pò di più, come usarla spesso sugli sterrati; mai aggiunto un grammo d'olio
ciopper ha scritto:Il motore, cambio ecc sono affidabili?
Per me il motore è un vero portento, robusto e affidabile, il cambio è molto preciso e veloce negl'innesti.
ciopper ha scritto:Secondo voi ha altri difetti?
Credo che difetti veri e propri non ne abbia, ma è pur sempre una moto e come tale è sottoposta a possibili guasti e malfunzionamenti, nè più e nè meno di altre moto superquotate.
ciopper ha scritto:Stavo valutando se acquistare una 2003 oppure 2004.... esteticamente preferisco la 2003
Io ho una 2002, credo abbia una protezione aerodinamica un pò superiore alla 2004, però ha le frecce molto delicate ed in caso di caduta o semplice appoggio in terra, sono le prime a partire insieme a parte del cruscotto (c'è sempre la colla

)
Per il resto che dire?
Certamente come prestazioni e ciclistica vedrai che non ti deluderà, l'assistenza, a parte qualche mitico e diversi buoni meccanici, non siamo messe molto bene;
Quando ho acquistato la mia moto, tutto questo lo sapevo già, poi l'ho vista e me ne sono innamorato....COMPRATA!!
Buon acquisto.