curiosita?

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
alex1976roma
NIUBBO
NIUBBO

curiosita?

Messaggio da alex1976roma »

Salve a tutti sono nuovo di questo forum !!! e fra tanti che ne o girati di forum sull'aprilia questo mi sembra il piu serio di tutti anzi senza ombra di dubbio siete i piu seri complimenti .
Ora avrei una curiosita io questa mattina vado a ritirare la mia nuova moto usata una pegaso 650 cubedel 2001, ora ; quali problemi potrei incontrare su questa moto ? ho fatto un buono acquisto ? avete qualche consiglio per migliorarla ? vi ringrazio per la disponibilita!!!!!
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

intanto benvenuto :welcome:

se hai fatto un buon acquisto o meno dipende da quanto l'hai pagata...
per il resto la Peggy è una moto che sicuramenete ti darà belle soddisfazioni.
per i consigli tecnici su cosa controllare lascio la parola a chi ne sa più di me, io ti direi le solite banalità tipo trafilaggi, dischi, forcella, ammortizzatore, stato dei pneumatici (per tirare un po' sul prezzo se consumati), funzionamento spie e messa in moto. Oltre ovviamente ai documenti.
comunque se la prendi da un concessionario leggiti bene e con calma il contratto e tutti i termini di garanzia .

Lamps e ci si vede in giro per la capitale :wink:
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

ah visto che sei nuovo, è buona regola aprire un topic nella sezione "Presentiamoci"...
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
alex1976roma
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da alex1976roma »

be io ci o provato a mettere la mia presentazione su presentiamoci ma come puoi veder non ci sono riuscito comunque la moto va che e' un orologgio svizzero anhe se c'e' un piccolo problema con il contachilometri e il tachimetro ma lunedi la riporto al concessionari e la sistemano
alex1976roma
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”