Ho appena ritirato la mia CN.
L'ho guidata per 15 km è queste sono le mie prime impressioni:
Motore:una vera bomba,un'accelerazione da sportiva (è stata dura non superare i 5000 giri).
Un po brusco nell'apri/chiudi e un po vuoto sotto i 3000 (credo che con la rimappatura e il pignone da 16 la situazioni migliori molto)
Scalda parecchio (c'è da dire però che oggi il termometro della cn segnava 33°)
Ciclistica : piega bene e le sospensioni sono morbide senza affondare troppo.Per l'uso in città perfette.Credo che aumenterò un po il precarico.
Cambio:un po duro a basse velocità ,folle difficile da trovare (farò meglio
con un po di pratica),la rapportatura mi sembra corretta,un filo lunga per me.
Posizione di guida buona,io sono 190 cm e avrei gradito la sella un po piu alta,ma devo farci almeno 2/300 km di fila (domani) per farmi un'idea
Sul mio esemplare il freno posteriore è praticamete inesistente,la leva fa molta corsa a vuoto.Non so se dopo i primi km migliorerà,credo sia l'impianto da spurgare.
La strmentazione è molto bella (l'ho apprezzata al buio del garage).
Il clacson è ridicolo,neanche da scooter,ma non so se si tratta del mio esemplare.
Tirando le somme mi piace molto,e spero di tenerla a lungo.
un saluto a tutti
0 km e già 1 problema
-
- NIUBBO
- Messaggi: 44
- Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 10:25
- Località: Napoli
- abracchi
- FRENO BENE
- Messaggi: 385
- Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 1:00
- Località: Roma
L'ho guidata per 15 km è queste sono le mie prime impressioni:
--la moto si scalda e va alla grande almeno dopo un centinaio di kilometri,
dopo 15 manco si è scaldata, me lo saprai ridire dopo le prime gite, la sentirai ruggire e dare il megliko di se dopo un centinaio di km di percorrenza 
Motore:una vera bomba,un'accelerazione da sportiva (è stata dura non superare i 5000 giri).
Un po brusco nell'apri/chiudi e un po vuoto sotto i 3000 (credo che con la rimappatura e il pignone da 16 la situazioni migliori molto)
-- gia vuoi cambiare il pignone ? Abbi pazienza, la mia rodata e con la mappatura appena cambiata dal mitico Fiore di Noale va una bomba
Scalda parecchio (c'è da dire però che oggi il termometro della cn segnava 33°)
Ciclistica : piega bene e le sospensioni sono morbide senza affondare troppo.Per l'uso in città perfette.Credo che aumenterò un po il precarico.
Cambio:un po duro a basse velocità ,folle difficile da trovare (farò meglio
con un po di pratica),la rapportatura mi sembra corretta,un filo lunga per me.
Posizione di guida buona,io sono 190 cm e avrei gradito la sella un po piu alta,ma devo farci almeno 2/300 km di fila (domani) per farmi un'idea
Sul mio esemplare il freno posteriore è praticamete inesistente,la leva fa molta corsa a vuoto.Non so se dopo i primi km migliorerà,credo sia l'impianto da spurgare.
-- nella mia la corsa del freno posteriore è minima però ho abbassatio un po la leva che per il mio assetto mi sembrava troppo tirato in alto---
La strmentazione è molto bella (l'ho apprezzata al buio del garage).
Il clacson è ridicolo,neanche da scooter,ma non so se si tratta del mio esemplare.
--- purtroppo il clacson è ridicolo, lo è di tutte, ho anche pensato di cambiarlo...vedremo...
Tirando le somme mi piace molto,e spero di tenerla a lungo.
un saluto a tutti
--ben arrivato--
--la moto si scalda e va alla grande almeno dopo un centinaio di kilometri,


Motore:una vera bomba,un'accelerazione da sportiva (è stata dura non superare i 5000 giri).
Un po brusco nell'apri/chiudi e un po vuoto sotto i 3000 (credo che con la rimappatura e il pignone da 16 la situazioni migliori molto)
-- gia vuoi cambiare il pignone ? Abbi pazienza, la mia rodata e con la mappatura appena cambiata dal mitico Fiore di Noale va una bomba
Scalda parecchio (c'è da dire però che oggi il termometro della cn segnava 33°)
Ciclistica : piega bene e le sospensioni sono morbide senza affondare troppo.Per l'uso in città perfette.Credo che aumenterò un po il precarico.
Cambio:un po duro a basse velocità ,folle difficile da trovare (farò meglio
con un po di pratica),la rapportatura mi sembra corretta,un filo lunga per me.
Posizione di guida buona,io sono 190 cm e avrei gradito la sella un po piu alta,ma devo farci almeno 2/300 km di fila (domani) per farmi un'idea
Sul mio esemplare il freno posteriore è praticamete inesistente,la leva fa molta corsa a vuoto.Non so se dopo i primi km migliorerà,credo sia l'impianto da spurgare.
-- nella mia la corsa del freno posteriore è minima però ho abbassatio un po la leva che per il mio assetto mi sembrava troppo tirato in alto---
La strmentazione è molto bella (l'ho apprezzata al buio del garage).
Il clacson è ridicolo,neanche da scooter,ma non so se si tratta del mio esemplare.
--- purtroppo il clacson è ridicolo, lo è di tutte, ho anche pensato di cambiarlo...vedremo...
Tirando le somme mi piace molto,e spero di tenerla a lungo.
un saluto a tutti
--ben arrivato--
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6486
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Purtroppo il segnalatore acustico è a codice coi decibel.
Di più è vietato.
Lamps
Di più è vietato.
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- abracchi
- FRENO BENE
- Messaggi: 385
- Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 1:00
- Località: Roma
Carlo, ma lo
sai bene che i motociclisti sono un po sboroni !
Um bel clacson formato camion autosnodato mica mi dispiacerebbe !!
Um bel clacson formato camion autosnodato mica mi dispiacerebbe !!

-
- NIUBBO
- Messaggi: 44
- Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 10:25
- Località: Napoli
Ho fatto 'ormai' 400 km rigorosamente 'no autostrada' è devo dire che:
la moto va benissimo,sopra i 3200 giri è una favola.
Però la sella del pilota è un po dura e sopraattutto mi fa male il pollice destro,causa angolo sterzo troppo chiuso.
In città,nonostante sia abituato a guidare grosse enduro,non è tanto piacevole,nelle curve lente manca un po di motore sotto,bisogna aiutarsi con la frizione .
Il calore è abbastanza fastidioso,qualcuno si è inventato qualcosa?
Ho sentito di una paratia dietro il cilindro post.:qualcuno sa dirmi come faccio a vedere se la mia c'è l'ha? Idem per i deflettori.
Nel complesso :bella moto,manca qualche particolare per renderla perfetta.
A proposito:qualcuno ha letto il test della RR su motociclismo?
Non è esce proprio benssimo...
un saluto a tutti
la moto va benissimo,sopra i 3200 giri è una favola.
Però la sella del pilota è un po dura e sopraattutto mi fa male il pollice destro,causa angolo sterzo troppo chiuso.
In città,nonostante sia abituato a guidare grosse enduro,non è tanto piacevole,nelle curve lente manca un po di motore sotto,bisogna aiutarsi con la frizione .
Il calore è abbastanza fastidioso,qualcuno si è inventato qualcosa?
Ho sentito di una paratia dietro il cilindro post.:qualcuno sa dirmi come faccio a vedere se la mia c'è l'ha? Idem per i deflettori.
Nel complesso :bella moto,manca qualche particolare per renderla perfetta.
A proposito:qualcuno ha letto il test della RR su motociclismo?
Non è esce proprio benssimo...
un saluto a tutti
I computer sono inutili. Ti sanno dare solo risposte (p.picasso)
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6486
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Non ne esce benissimo nel senso che non deve competere con la KTM.migraineboy ha scritto:Ho fatto 'ormai' 400 km rigorosamente 'no autostrada' è devo dire che:
la moto va benissimo,sopra i 3200 giri è una favola.
Però la sella del pilota è un po dura e sopraattutto mi fa male il pollice destro,causa angolo sterzo troppo chiuso.
In città,nonostante sia abituato a guidare grosse enduro,non è tanto piacevole,nelle curve lente manca un po di motore sotto,bisogna aiutarsi con la frizione .
Il calore è abbastanza fastidioso,qualcuno si è inventato qualcosa?
Ho sentito di una paratia dietro il cilindro post.:qualcuno sa dirmi come faccio a vedere se la mia c'è l'ha? Idem per i deflettori.
Nel complesso :bella moto,manca qualche particolare per renderla perfetta.
A proposito:qualcuno ha letto il test della RR su motociclismo?
Non è esce proprio benssimo...
un saluto a tutti
Per me è una CN un po' più "desertica"
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- Sgaio
- CURVO BENINO
- Messaggi: 499
- Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 14:33
- Località: Duino Aurisina [Devin Nabrezina] - (TS)
Clacson...
Il suono ridicolo del clacson può essere un difetto: sulla mia è stato sostituito al 2° tagliando e ora va abbastanza bene. Certo, quello del Leonardo di mia moglie è molto meglio, ma forse perchè è posizionato più vicino al guidatore (e perchè va più piano...). Proverò a scambiarli e vedere come vanno, al limite mi compro una tromba da camion (ma poi ci vuole anche il compressore?) 
