Amme, me pare 'NA STRUNZATA!!!BlueNight ha scritto: (a propò, pare che la prossima settimana il mio conce ne riceva una nuova per rimapparmi in relazione agli scarichi,
Dite che posso ?
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
Dite che posso ?

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO

E' vero: la CN ha una erogazione da spooterone.
Ciò non vuol dire cha nei 400 mt da fermo è ferma .... infatti batte Varadero, GS ecc. e andate a vedere i dati a confronto con la Brutale o qualche Monster e rimarrete esterafatti della prestazione CN, ma .....

Questa aveva un'erogazione da far paura, pure essendo solo un 340!!!
Adesso con l'elettronica l'erogazione della CN è molto morbida.
Ciò non vuol dire cha nei 400 mt da fermo è ferma .... infatti batte Varadero, GS ecc. e andate a vedere i dati a confronto con la Brutale o qualche Monster e rimarrete esterafatti della prestazione CN, ma .....

Questa aveva un'erogazione da far paura, pure essendo solo un 340!!!
Adesso con l'elettronica l'erogazione della CN è molto morbida.
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- lello
- NONNO DEL FORUM

-
Maxgiber
- FRENO BENE

- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013

benvenuto HJ
quando decidi di fare un passo del genere, devi conservare tutte le buone norme di prudenza e di attenzione di chi va su due ruote, ma devi comunque "resettare" la cultura da scooterista!
Se passi da uno scooter ad una moto, intanto ti ritrovi a dover scegliere fondamentalmente tra quattro tipi di moto: custom, hypersport, naked, enduro. Ti posso garantire che tutte hanno un comportamento diverso con una costante in comune: LA MOTO NON E' UNO SCOOTER!
Ti consiglio pertanto di seguire il suggerimento di Lello x renderti conto che fra l'Atlantic e la CN c'è una piccola differenza!
Ti riauguro il benvenuto, però dovrai quantomeno spiegare a noi del forum che significa "erogazione da scooter"!
Lamps (si usa fare così tra motociclisti)
quando decidi di fare un passo del genere, devi conservare tutte le buone norme di prudenza e di attenzione di chi va su due ruote, ma devi comunque "resettare" la cultura da scooterista!
Se passi da uno scooter ad una moto, intanto ti ritrovi a dover scegliere fondamentalmente tra quattro tipi di moto: custom, hypersport, naked, enduro. Ti posso garantire che tutte hanno un comportamento diverso con una costante in comune: LA MOTO NON E' UNO SCOOTER!
Ti consiglio pertanto di seguire il suggerimento di Lello x renderti conto che fra l'Atlantic e la CN c'è una piccola differenza!
Ti riauguro il benvenuto, però dovrai quantomeno spiegare a noi del forum che significa "erogazione da scooter"!
Lamps (si usa fare così tra motociclisti)

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
LelllllllllllllllllllooooooooooOOOOOOOOOOOOOO tira fuori le foto d'epoca che ho visto appese da qualche parte e mettile sul forum!!!!CARLO smettil x favore cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONTINUI A FARMI DEL MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anke se x me il top era LA 250!!!

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Dite che posso ?
lello ha scritto:Amme, me pare 'NA STRUNZATA!!!BlueNight ha scritto: (a propò, pare che la prossima settimana il mio conce ne riceva una nuova per rimapparmi in relazione agli scarichi,![]()
![]()
epperchè, di grazia..? se mi fa ritornare in officina appositamente, dopo avermi detto che deve rimapparmi la centralina perchè con gli scarichi così aperti ora il motore ha bisogno che gli si varii l'ammissione, sarà perchè è così... non credo ci goda ad avere la mia moto in officina, anche perchè mi fa l'operazione a gratise...
poi, lello, libero di credere a quel che vuoi...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
-
ivansart
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
Dite che posso ?
Blue, penso che Lello si riferisse alla rimappatura della centralina, se non sbaglio chi ha cambiato gli scaricozzi ha regolato il CO (l'ammissione), mentre per la mappatura va bene quella che avevi (visto che anche se la moto fosse stata catalizzata con i nuovi scaricozzi non dovresti aver eliminato la lambda)
IvanSart
IvanSart
- lello
- NONNO DEL FORUM

Dite che posso ?
A detto di ki se ne intendeBlueNight ha scritto: poi, lello, libero di credere a quel che vuoi...![]()

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Dite che posso ?
Quoto. Mappature sono quelle che ci sono, non sono stati emessi ulteriori aggiornamenti....sicuramente il meccanico vuole regolare il CO.+lello ha scritto:A detto di ki se ne intendeBlueNight ha scritto: poi, lello, libero di credere a quel che vuoi...![]()
l'ultima mappa x la CN mi pare sia di maggio 2004 dopodike', piu' nulla...
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Ohhhhhhhh, ma come siete pignoli...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il conce mi ha parlato di regolare appunto l'ammissione, scusatemi se ho parlato impropriamente di rimappature
, e sta attendendo non so quale software da Aprilia..!!!!
Poi, sto con quello che mi dice il conce, anche perchè l'operazione come scritto anche sopra me la fa a gratise e finora non mi ha ancora dato modo di pensare che mi freghi soldi (anzi, mi ha dato pastiglie freno gratis da provare, con sostituzione a costo ZERO, verifica CO ed occhiata generale prima delle Dolomiti a costo ZERO, ecc. ecc. ecc.) per cui, fino a prova contraria, gli do fiducia...
ma Boss, a quali meccanici sei abituato ???? Ti avranno fregato molte volte, per essere così diffidente...

Lampzzzzzzz
Il conce mi ha parlato di regolare appunto l'ammissione, scusatemi se ho parlato impropriamente di rimappature
Poi, sto con quello che mi dice il conce, anche perchè l'operazione come scritto anche sopra me la fa a gratise e finora non mi ha ancora dato modo di pensare che mi freghi soldi (anzi, mi ha dato pastiglie freno gratis da provare, con sostituzione a costo ZERO, verifica CO ed occhiata generale prima delle Dolomiti a costo ZERO, ecc. ecc. ecc.) per cui, fino a prova contraria, gli do fiducia...
ma Boss, a quali meccanici sei abituato ???? Ti avranno fregato molte volte, per essere così diffidente...
Lampzzzzzzz
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
dopo i 50... gasssssss