Ho una leggera preferenza per la prima.

Questo è quanto mi ha detto il concessionario aprila della mia zona, che poi è uno dei + importanti della toscana. Io spero vivamente che in aprilia cambino idea...motoghiro ha scritto:Quello che mi lascia molto perplesso però è il ragionamento, proposto sul forum, che in funzione di quello che farà la concorrenza in aprilia decideranno se presentare subito l'erede della CN oppure no. A me sembra un'assurdità. Se veramente la moto è nuova, cioè rifatta e non solo ritoccata nelle plastiche o nei particolari, ma monta un motore nuovo, il suo sviluppo sarebbe costato un pozzo di quattrini... e la terrebbero in naftalina? Mah... mi sembra molto strano...
Quindi in pratica sarà una specie di F800?maxpompone ha scritto:Galluzzi lo scorso autunno all'incontro Aprilia-Pompone, ci ha detto che non sarà più una "dakariana", molto più nella e leggera, poi gli uomini del marketing lo hanno guardato male ed è stato zitto...
Il V1200 Piaggio-Aprilia sta già girando, mi hanno detto che ha più potenza e coppia della nostra CN, ma con i controlli elettronici sembra di guidare una moto meno potente, e non ci si rende conto delle prestazioni...
Due anni fa' mi avevano detto che era inutile fare una nuova CN perchè non si vendevano enduroni, e che il GS era il GS![]()
Fortunatamente si sono resi conto che se BMW fa' quei numeri è perchè non ci sono alternative per uno che cerca un endurone da turismo!!!