Per colpa di un ciuff...
-
- GOMMA PIATTA
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto.
Per ora sono in mano ad un chiropratico che mi sta facendo fare passi da gigante e stò già molto meglio.
Per il ciuff e facile risolverlo registrando a dovere le viti miscela.
Io a seguito delle modifiche agli splli (per consumare meno)ci avevo messo mano regolandole a 3 giri.
Basterà molto probabilmete riportarle a 3,5 giri per far scomparire al 99% il fenomeno dello spegnimento.
Infatti con questa regolazione ho percorso molti molti chilometri con rarissimi ciuff.
Un saluto a tutti sergio
Per ora sono in mano ad un chiropratico che mi sta facendo fare passi da gigante e stò già molto meglio.
Per il ciuff e facile risolverlo registrando a dovere le viti miscela.
Io a seguito delle modifiche agli splli (per consumare meno)ci avevo messo mano regolandole a 3 giri.
Basterà molto probabilmete riportarle a 3,5 giri per far scomparire al 99% il fenomeno dello spegnimento.
Infatti con questa regolazione ho percorso molti molti chilometri con rarissimi ciuff.
Un saluto a tutti sergio
-
- NIUBBO
Innazitutto i miei piu sinceri auguri che ti possa rimettere sesto anche meglio di prima. io avevo capito che il CIUFF era quando si spegne mentre cerchi di accellerare, che so ad un semaforo per esempio , invece mi sa che è un po più grave. Comunque con rapidità di esecuzione si potrebbe provare a tirare la frizione e lasciarla scorrere per fermarsi dove opportuno,con un po di fortuna ovviamente.