SONO BEN ACCETTE MAGGIORI SPECIFICHE E CORREZIONI A QUANTO HO SCRITTO
Grazie

Si certo come no....stefano53 ha scritto:Complimenti Teuz...visto che alcuni del "forum" hanno "agganci" con la "Direzione Aprilia" ...magari facendogliela leggere forse si rendono conto/ capiscono ..qualcosa della Caponord ... visto che fino ad ora hanno domostrato di capirla ..............!!!
Alduccio ....Ardocapo ha scritto:credo di essere l'unico deficiente che non la trova su wikypedia
L@mpsQuesta pagina di trasporti è ritenuta da controllare: per contribuire, partecipa alla discussione e/o correggila.
Motivo: molto estesa e curata ma troppo da recensione motociclistica. Segnalazione di pil56 (msg) 10:08, 16 mag 2008 (CEST)
...sul comando di distribuzione ha ragione sergio, è sempre stato misto catena+ingranaggi, però il motore della Capo è diverso in molte parti rispetto a quello della sorella RSV e precisamente:sergio ha scritto:... non mi risulta esserci una I° e una II° versione del 990. Ha sempre avuto un sistema misto ingranaggi piu' catena) di distribuzione e sempre con il doppio albero a camme in testa che comandano 4 valvole per cilindro.[/i]
Comunque una bell'idea quella di inserirla su wikipedia