Riappaio

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Riappaio

Messaggio da Giampaolo »

caponord63 ha scritto:
bigghio ha scritto:
Qualcuno nel Forum sta ancora cercando il vaccino.....
Cè già l'antitodo............................................................................ :roll:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :smoke: :happynewyear:
stealfa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da stealfa »

Documenti trovati... settimana prossima si fa l'affare..... spero lo sia!
Moto possedute.. Freccia C9 Cagiva, Vespa px 150, Africa Twin Honda , Cbr 600 Honda, Bandit 1200 Suzuki,Bandit 1200 s Suzuki, Cbr 1000 rr Honda, Beverly 500 Piaggio.. E dal 04/01/2010 Capo Nord Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!
stealfa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da stealfa »

MI sapreste dire che costo ha la sostituzione del mono posteriore? di quanto dovrei trattare se lo stesso fosse "andato"?
Moto possedute.. Freccia C9 Cagiva, Vespa px 150, Africa Twin Honda , Cbr 600 Honda, Bandit 1200 Suzuki,Bandit 1200 s Suzuki, Cbr 1000 rr Honda, Beverly 500 Piaggio.. E dal 04/01/2010 Capo Nord Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

stealfa ha scritto:MI sapreste dire che costo ha la sostituzione del mono posteriore? di quanto dovrei trattare se lo stesso fosse "andato"?
almeno 200 euro se non riesci a togliere 400 euro 8)
stealfa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da stealfa »

a però costa niente sto pezzo....
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

stealfa ha scritto:a però costa niente sto pezzo....
Come tutti gli altri.... Aprilia non è certo a buon mercato sui ricambi!
Però è anche vero che il mono può essere rigenerato oppure sostituito con uno aftermarket.. la scelta è abbastanza ampia!

Lampss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
stealfa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da stealfa »

Speriamo bene.. Al limite mi affiderò ai vostri consigli.....
stealfa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da stealfa »

Ebbene amici la Capo Nord color blu hilton è nel mio garage.... Ieri dopo 313 chilometri a 0°C ho portato l'apriliona a casa... La moto necessita di un bel tagliando vista la scritta SERVICE ed il ripristino del contagiri. Gli altri difetti noti non li ho riscontrati. Purtroppo visto il nevischio che stava cadendo non ho potuto contattare Gianlu, che ringrazio per la disponibilità...
a prima impressione è stata ottima.. motore generoso anche se strappa parecchio ai bassi.. Comodissima!!!! 3 ore in sella senza accorgermene ( forse perchè anestetizzato dal gelo?).
Ragazzi è una gran moto, speriamo si faccia amare sempre di più.
Stefano.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

stealfa ha scritto:Ebbene amici la Capo Nord color blu hilton è nel mio garage.... Ieri dopo 313 chilometri a 0°C ho portato l'apriliona a casa... La moto necessita di un bel tagliando vista la scritta SERVICE ed il ripristino del contagiri. Gli altri difetti noti non li ho riscontrati. Purtroppo visto il nevischio che stava cadendo non ho potuto contattare Gianlu, che ringrazio per la disponibilità...
a prima impressione è stata ottima.. motore generoso anche se strappa parecchio ai bassi.. Comodissima!!!! 3 ore in sella senza accorgermene ( forse perchè anestetizzato dal gelo?).
Stefano.
Anche io ne feci 300 per portarla a casa .............e ne rimasi entusiasta .....e da allora non e cambiato il mio amore per la Caposcimmia 8)
Vedrai che con il passare del tempo la conoscerai come nessuna moto 8) restandone entusiasta ogni giorno di più :wink:
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Orco........ero a casa in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
stealfa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da stealfa »

Cavoli Gianlu, peccato davvero ! Solo temevo iniziasse a nevicare...
stealfa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da stealfa »

Già Gianpaolo, cosa non si fa per portarsi a casa una capo nord!!!!!! Certo che averli fatti a giugno quei km. Sarebbe stata altra cosa
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

stealfa ha scritto:Ebbene amici la Capo Nord color blu hilton è nel mio garage.... Ieri dopo 313 chilometri a 0°C ho portato l'apriliona a casa... La moto necessita di un bel tagliando vista la scritta SERVICE ed il ripristino del contagiri. Gli altri difetti noti non li ho riscontrati. Purtroppo visto il nevischio che stava cadendo non ho potuto contattare Gianlu, che ringrazio per la disponibilità...
Stefano.
Bravo Ste...
Davvero complimenti per l'ottimo acquisto!! :wink:
Vedrai che la CN ti regalerà tante,anzi tantissime soddisfazioni!! Immagine

Buone strade..
Lampeggioni
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

........... e ora devi solo accudirla... Tagliandino da chi ci capisce con la Capo e poi sarà AMORE :love: :love: :love: :love:
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ZZR 1400
Tel: 3382279335

Messaggio da giotek »

Complimenti sinceri,
Pensa che dopo veloci trattative per il reso della mia Vfr sono andato fino a Pescara (462 km davanti al negozio del concessionario) dove da Gp Motors ho ritirato la Capo lasciando il Vfr.
A Firenze e dintorni non c'era disponibile una buona Capo o non mi ritiravano il Vfr.
Ancora complimenti
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”