Gillo ha scritto:Picard, cosa hai fatto ?!?!?!?
Hai scatenato una guerra !!!
...e comunque una cosa è emersa dal tuo sondaggio:
conviene domandare in un luogo più neutrale di questo !!!
FORZA CAPONORD !!!

hi hi hi... massicci e incazzati!!!

[/quote]gigabike ha scritto:C'è chi si scalda le balle e chi le caviglie...sharkold ha scritto:
A proposito vi voglio vedere la prossima estate ad avere le palle bruciate dal calore che emana la caponord![]()
Sharkold
Comunque io ci sono stato in Marocco e in Grecia, ad AGOSTO, e sinceramente non mi sono ustionato niente.
La CN viene via a 10000 euro dappertutto se non dai dentro l'usato e va come una locomotiva.
Shark, io guardo sempre i contakm delle bmw e ne trovo 1 su 30 con più di 50.000 km ... Sarò mica così sfigato...
Gigabike: 57.000
Schwarz: 57.000
Picard: 53.000 + quelli della prima CN
ETV1000: 100.000 + quelli della RR
Attila: oltre 40.000
Mi pare che ste CN siano ancora tutte in giro...
Sharkold
c'è a chi piace e a chi no. ad esempio ad Alex piace molto.sharkold ha scritto:Non vi piace proprio la BMW vero?
rispetto alle altre è un dato di fatto. no ? o è una congiura mondiale nel pubblicare falsi dati ?sharkold ha scritto: Prima era pesante e con poca potenza
questo non lo so. per ora dal vivo non l'ho vista.sharkold ha scritto: ora invece è tutta plastica e fa schifo lo stesso
falso. La caponord di plastica ne ha eccome. come oggi anche le altre enduro carenate. le altre hanno seguito...dal varadero rifatto al vstrom con il nuovo cupolino piu' grande ecc..e ora anche Bmw.sharkold ha scritto: la plastica la capo non sa neanche cos'è vero?
non mi serve guidare una r1 per sapere che è scomoda per 2 persone.sharkold ha scritto: Ma come fate a giudicare una moto se non l'avete vista e provata?
se la piazzano a quel prezzo significa che va bene a chi la compra.sharkold ha scritto: Che costi una cifra è fuori di ogni ragionevole dubbio, in germania costa 11500, siamo noi italiani o più ricchi o più coglioni.
concordo, vero. si compra anche con il cuore.sharkold ha scritto: La moto si compra con il cuore oltre che con il portafoglio, quindi compratevi cosa volete anche la KTM che è una gran moto.
ma sei veramente convinto che sia una prerogativa Bmw quella dei tanti km ?Poi se volete vedere dei BMW con tanti, ma tanti km , non c'è che l'imbarazzo della scelta...
A proposito vi voglio vedere la prossima estate ad avere le palle bruciate dal calore che emana la caponord![]()
mbè? solo un matto ti può dare ragione?sharkold ha scritto:Gianburrasca ,
Sei matto??? mi dai quasi ragione!!!
Si siamo dei coglioni in Italia, basterebbe nn comprare e poi vedi come si abbassano i prezzi, esattamente come capita a CAponord e V-stronz.
Ad Alex dico che la tifoseria non è sempre negativa , anzi ci vuole un po' di campanilismo, solo che a volte il tifoso non riesce ad essere oggettivo e quindi l'arbitro è sempre cornuto.
Viva la MIA GS
Sharkold
Non farlo perderesti, e poi questo post è iniziato con un messaggio di un motociclista che vuole prendere la terza Caponord in tre anni, che sia una fighetta anche lui? Oppure è uno a cui piace cambiare come a molti di noi?gigabike ha scritto:...viene fuori che tanto prima dei 50.000 te la sarai già rivenduta... come l'80% dei bmwuisti...sharkold ha scritto: cmq io da luglio ho circa 16000 km e solo di sabato e domenica, fai tu i conti in due anni cosa viene fuori.
Sharkold
Scommettiamo?
E' vero molti conce BMW sono da prendere a schiaffi, e sono quelli che vendono sia auto che moto, mentre quelli che vendono solo moto secondo me sono molto più disponibili.Stefanozd ha scritto:Sono completamente d'accordo con Gianburrasca,
anch'io sono stato ad un passo per comprare la GS, ma seguendo un pò il cuore e l'atteggiamento arrogante del venditore BMW, che sembrava realmente che mi faceva un favore.
Comunque sono contento dell'acquisto, magari il giorno che andro a rivenderla mi pentiro, però per adesso ne sono realmente contento.
saluti
E' bello cambiare moto, si sa, ci sono talmente tante belle moto che avendo la possibilità, ci sarebbe da cambiarsela una volta ogni 6 mesi.sharkold ha scritto:Non farlo perderesti, e poi questo post è iniziato con un messaggio di un motociclista che vuole prendere la terza Caponord in tre anni, che sia una fighetta anche lui? Oppure è uno a cui piace cambiare come a molti di noi?gigabike ha scritto:...viene fuori che tanto prima dei 50.000 te la sarai già rivenduta... come l'80% dei bmwuisti...sharkold ha scritto: cmq io da luglio ho circa 16000 km e solo di sabato e domenica, fai tu i conti in due anni cosa viene fuori.
Sharkold
Scommettiamo?
E non avere pregiudizi nei confronti delle persone che non conosci , perchè tu ne hai molti !!!
Sharkold
Non sono incazzato , ci mancherebbe che mi incazzassi per queste stupidaggini, diciamo che mi diverto.lello ha scritto:Dai nn ti incazzare Shark![]()
![]()
![]()
E' cosi' bello ogni tanto sfottersi un po' e tu mi sa' che 6 un buon punch ball x noi visto che sei uno dei pochi che ci rema contro!!!
![]()
![]()