Acquisto CN del 2002

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
marcor71
NIUBBO
NIUBBO

Re: Acquisto CN del 2002

Messaggio da marcor71 »

Si l'appuntamento era il mio.
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Marco una curiosità, ma la moto quindi non è quella delle foto dell'inserzione?
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

ora mi sorge una domanda, e spero che i più esperti della CN mi sappiano rispondere.
A cosa può essere dovuto il bloccaggio delle lancette degli strumenti a 120km/h per il tachimetro e a fondo scala per il contagiri?
Che tipo di rottura è questa?
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
marcor71
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da marcor71 »

La foto non so se e' vecchia o dove l' ha presa sta di fatto che non e' come in foto. Se le foto erano reali non ci sarei andato.
maisoon
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da maisoon »

El Goya ha scritto:ora mi sorge una domanda, e spero che i più esperti della CN mi sappiano rispondere.
A cosa può essere dovuto il bloccaggio delle lancette degli strumenti a 120km/h per il tachimetro e a fondo scala per il contagiri?
basta togliere il valvolino dei fari che il contakilometri sballa, x avere conferma del funzionamento della strumentazione devi metterla in moto e verificare che i valvolini non siano interrotti.
suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750

Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni

Massimo 3332305225
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

maisoon ha scritto:
El Goya ha scritto:ora mi sorge una domanda, e spero che i più esperti della CN mi sappiano rispondere.
basta togliere il valvolino dei fari che il contakilometri sballa, x avere conferma del funzionamento della strumentazione devi metterla in moto e verificare che i valvolini non siano interrotti.

quindi se il problema fosse questo basta sostituire i fusibili dei fari?
F. De Andrè
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Marco, te che l'hai vista secondo te quando c'era da spendere per rimetterla in strada?
Una stima l'avrai fatta?
Le carene come sono?
F. De Andrè
Immagine
marcor71
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da marcor71 »

Le carene hanno diversi segni e qualche rottura per rimetterla in strada se il motore non ha problemi secondo me ci vogliono un migliaio di euro e secondo me non ne vale la pena visto i rischi. Trovi con 2300€ qualcosa di meglio e marcianti. http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 496939.htm
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

marcor71 ha scritto:Le carene hanno diversi segni e qualche rottura per rimetterla in strada se il motore non ha problemi secondo me ci vogliono un migliaio di euro e secondo me non ne vale la pena visto i rischi. Trovi con 2300€ qualcosa di meglio e marcianti. http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 496939.htm

grazie per la dritta, lunedì pomeriggio comunque la vado a vedere e poi decido, ormai ho già preso appuntamento con il venditore...
F. De Andrè
Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Il valore del rottame incidentato di un '02 e sugli 800€, per cui per 950 non che ci si possa aspettare molto.
Botte culo a parte :angelo:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

BOBo ha scritto:Il valore del rottame incidentato di un '02 e sugli 800€, per cui per 950 non che ci si possa aspettare molto.
Botte culo a parte :angelo:

la moto non è incidentata, ma solo abbandonata a se stessa :-?
F. De Andrè
Immagine
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre »

El Goya ha scritto:si la CN mi piace tantissimo, ma non vorrei, che per la fretta d'acquisto, fare una cavolata...per questo chiedevo i costi dei componenti da riparare...
Scusa, ma con quella cifra cosa compresti eventualmente un Ciao ben tenuto? :o Vedi bene se ci sono altri problemi piu' seri piuttosto ,anche se di guai SERI alla meccanica non ne ho mai sentito parlare sul forum...Pero' se non ti scatta quella molla, e non subentra quel feeling ,che unisce tutti noi Capodotati, è meglio che tu lasci perdere!!!!Perchè come direbbe l'amico Tatanka, la CN non è una moto ma LA MOTO! CIAU!
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
doppiojack
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da doppiojack »

Anch'io avrei forti dubbi :-? qui nel mercatino vendono delle Capo FUNZIONANTI e MODIFICATE x la stessa cifra che andresti a spendere o forse anche di piu' x sistemarla. A mio modesto parere se vuoi una CAPONORD e sei sicuro di volere una CAPONORD .... guardati in giro :D ciao doppiojack
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre »

doppiojack ha scritto:Anch'io avrei forti dubbi :-? qui nel mercatino vendono delle Capo FUNZIONANTI e MODIFICATE x la stessa cifra che andresti a spendere o forse anche di piu' x sistemarla. A mio modesto parere se vuoi una CAPONORD e sei sicuro di volere una CAPONORD .... guardati in giro :D ciao doppiojack
Si ...........e magari ti ci fanno pure il pieno e ti pagano il passaggio....guarda che minimo, 20000 -3000 euro per qualcosa di veramente funzionante e accessoriate,non trovi niente!O una bella suola!! Dalla Sicilia con furore DOCET! Lamps :wink:
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
doppiojack
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da doppiojack »

Dicevo....x 950 euro + passaggio + regolatore+ sella da riparare+ batteria + ++++++ arriviamo ai 3000 3500 euro che dici tu.....altrimenti con i 950 euro ti prendi il ciao e ....vaiiiiiii :D
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”