- alcuni hanno montato pompe fiat o audi per dire!

i problemi maggiori si hanno con le dimensioni, per montare materialmente la pompa nel gruppo

hai googlato un po'?
dalle immagini sembrerebbe davvero lei, ma come detto su:
é questione d'ingombri.
La portanza?fedro69 ha scritto: ↑giovedì 14 febbraio 2019, 10:36la portanza di quelle pompe é praticamente la stessa, la pressione di lavoro in genere anche
- alcuni hanno montato pompe fiat o audi per dire!-
i problemi maggiori si hanno con le dimensioni, per montare materialmente la pompa nel gruppo![]()
hai googlato un po'?
dalle immagini sembrerebbe davvero lei, ma come detto su:
é questione d'ingombri.
Da quello che ho capito non va in moto, ma il cruscotto va, quindi il blocchetto è ok. O quando non va è tutto spento, LuigiME?
Vedi che su ebay co sono un sacco di corpi farfallati completi a prezzi decentissimi, se devi smontare l’iniettore forse (col senno di poi) ti conviene sostituire il tutto e nel caso ti ritrovi anche con un corpo farfallato, un iniettore e un TPS di scorta...LuigiME ha scritto: ↑lunedì 18 febbraio 2019, 8:53credo sia un problema simile, in coincidenza del fatto che ho fatto andare la moto in riserva dopo un pieno per capire quali fossero i reali consumi dopo aver azzerato il parziale. inizialmente ero convinto fosse finita la benzina anche se mi sembrava troppo strano avesse solo 7-8km di autonomia dall'accensione della spia, magari si è tirato il fondo del serbatoio che era sporco, questo spiegherebbe il filtro benzina da buttare e il fatto che la moto partisse solo scuotendola forte. Quello che non capisco è perchè una volta in moto vada perfetta, dovrebbe comunque stentare a camminare o dare problemi di vuoti, spegnimenti ecc.
Suggerirò al meccanico di cambiare anche la candela per mettermi in sicurezza dopo che avrà sistemato l'iniettore. Poi se non dovesse andare la vendo![]()