Assicurazione Furto CN: conviene averla?
- condor
- GOMMA PIATTA
Ciao penso che il rischio furto sia esiguo, ho montato uno spayball sotto la sella quando mi fermo schiaccio il tastino del comando e non metto neppure il bloccasterzo, per quanto riguarda l'incendio è una cosa che non ho mai valutato anche perchè moto bruciate in vita mia non ne ho mai sentite anche se in effetti è un pericolo reale e con 260 eurini di RCA non avrei sicuramente una spesa elevata. Ciao grazie per l'illuminazione.
CAPO RR
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Se ti legge CarloDG....condor ha scritto: per quanto riguarda l'incendio è una cosa che non ho mai valutato anche perchè moto bruciate in vita mia non ne ho mai sentite

All'inizio di carriera, le nostre Capo erano delicatine sotto questo aspetto, complice il noto innesto benzina plasticoso e l'estrema imperizia di chi ci metteva le mani.
Comunque mi trovi d'accordo: sul furto la garanzia é rinunciabilissima, quella incendio (circostanza rara ma che ci può anche stare) sicuramente no.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- ziozanna
- NIUBBO
Non posto da un po ma leggo con apprensione
che si parla di non assicurare contro il furto.
Sarò particolarmente sfigato o forse abito in una zona che è un po' peggiorata ma l'anno scorso qualcuno ha provato a mettere le manazze su Mazinga (Capo Blu Infinity Lug '01)
L'avevo parcheggiata per strada per un'oretta (mi son detto: la lascio pochino e poi non ha mercato... 'mpar de ciufoli!) e mi sono trovato un bel tentativo di effrazione.
Bombarsi la Capo è parecchio facile, il bloccasterzo salta che l'è un piasè e i fili sono a disposizione sotto il blocchetto chiavi.
Fortunatamente io ero coperto e sono riuscito a farmi rimborsare la sostituzione del blocchetto.
Comunque appena mi faccio i soldi compro un mono da carroarmato!

Sarò particolarmente sfigato o forse abito in una zona che è un po' peggiorata ma l'anno scorso qualcuno ha provato a mettere le manazze su Mazinga (Capo Blu Infinity Lug '01)
L'avevo parcheggiata per strada per un'oretta (mi son detto: la lascio pochino e poi non ha mercato... 'mpar de ciufoli!) e mi sono trovato un bel tentativo di effrazione.
Bombarsi la Capo è parecchio facile, il bloccasterzo salta che l'è un piasè e i fili sono a disposizione sotto il blocchetto chiavi.
Fortunatamente io ero coperto e sono riuscito a farmi rimborsare la sostituzione del blocchetto.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Quale sarebbe la zona?..... così evitiamo di passarciziozanna ha scritto:Non posto da un po ma leggo con apprensioneche si parla di non assicurare contro il furto.

Una cosa non ho capito... azz centra il mono con l'assicurazione?

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
aldo............................ fa caldo!! è venerdì 12 agosto.... ma di checazzovuoi si possa parlare??? tra due ore sono in aereo.................................Ardocapo ha scritto:Quale sarebbe la zona?..... così evitiamo di passarciziozanna ha scritto:Non posto da un po ma leggo con apprensioneche si parla di non assicurare contro il furto.
Comunque appena mi faccio i soldi compro un mono da carroarmato!![]()
Una cosa non ho capito... azz centra il mono con l'assicurazione?

ziozanna ben arrivato!!! di dove sei?? completa il tuo profilo dai...

- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
walterCN ha scritto: aldo............................ fa caldo!! è venerdì 12 agosto.... ma di checazzovuoi si possa parlare???

Il livello in effetti in questi ultimi giorni si è un po' abbassato... ma fa caldo da te ??? Qua da me c'è un tempo da tregenda...
Buone ferie Walter...walterCN ha scritto: tra due ore sono in aereo.................................
Ben arrivato anche da parte mia ZioZannawalterCN ha scritto: ziozanna ben arrivato!!! di dove sei?? completa il tuo profilo dai

-
- NIUBBO
Beh intanto Walter buone ferie!!
Per quanto riguarda la mia, quando l'ho presa c'ho pensato di fare la polizza per il furto ma francamente mi hanno chiesto una vagonata di soldi. Ho messo su un buon antifurto con immobilizzatore e sensore di spostamento, e un bel bloccadisco.
La mia comunque la sera riposa in garage e questo sicuramente aiuta.
E tengo sempre le dita incrociate
Per quanto riguarda la mia, quando l'ho presa c'ho pensato di fare la polizza per il furto ma francamente mi hanno chiesto una vagonata di soldi. Ho messo su un buon antifurto con immobilizzatore e sensore di spostamento, e un bel bloccadisco.
La mia comunque la sera riposa in garage e questo sicuramente aiuta.
E tengo sempre le dita incrociate
GIUGGIOLE - CAPONORD '05 TITAN GRAY - LUISAGO (Co)
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Probabilmente qualcuno che aveva investito tutto il suo patrimonio in Parmalat o Cirio...oppure che aveva le Tiscali!ziozanna ha scritto:

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Eh, Massimo, anche sul forum Francese uno si è quasi fatto fregare la Caponord, meno male che è arrivato in tempo per fare fuggire i ladri.Moma ha scritto:Probabilmente qualcuno che aveva investito tutto il suo patrimonio in Parmalat o Cirio...oppure che aveva le Tiscali!ziozanna ha scritto:
Sarò particolarmente sfigato o forse abito in una zona che è un po' peggiorata ma l'anno scorso qualcuno ha provato a mettere le manazze su Mazinga (Capo Blu Infinity Lug '01)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che le azioni dell'aprilia stanno per risalire

- Moma
- NONNO DEL FORUM
L'unica spiegazione, é che si tratti di un furto su commissione, oppure per venderne i pezzi su Ebayelisocofra ha scritto:
Eh, Massimo, anche sul forum Francese uno si è quasi fatto fregare la Caponord, meno male che è arrivato in tempo per fare fuggire i ladri.
Mi sa che le azioni dell'aprilia stanno per risalire

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn