COSTO kit catena - corona - pignone
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
La catena come vedete, arriva imbustata sigillata e già ingrassata... poi visto che il lavoro non lo faccio io ma il mio conce.... poco mi interessa se è facile o difficile togliere una decina di maglie... so soltanto che non credo che il prezzo sia così interessante perchè ha 12 maglie in più... io almeno non lo ritengo un difetto.
Del resto non so se altre marche fanno arrivare le catene con il numero esatto di maglie.. è la prima volta che acquisto io un kit.
Del resto non so se altre marche fanno arrivare le catene con il numero esatto di maglie.. è la prima volta che acquisto io un kit.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
A me interesserebbe un kit RK, visto che la solita penosa Regina originale dopo 20.000km mi fà già ciao con la manina... se il buon Moma mi può far sapere qualcosa......... grazie 

Ultima modifica di paoricci il giovedì 3 novembre 2005, 20:11, modificato 1 volta in totale.

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Le maglie sciolte che vedi saranno una per chiusura a ribattere (quella più sicura e consigliabile) l'altra invece a molletta (non la metterei neanche morto, se non nella bicicletta)....Ardocapo ha scritto:La catena come vedete, arriva imbustata sigillata e già ingrassata... poi visto che il lavoro non lo faccio io ma il mio conce.... poco mi interessa se è facile o difficile togliere una decina di maglie... so soltanto che non credo che il prezzo sia così interessante perchè ha 12 maglie in più... io almeno non lo ritengo un difetto.

Avere una catena da 124 maglie non è un difetto, ma bisogna toglierle e per farlo ci vuole un flessibile per staccare la testa delle piombature fatte con macchine utensili.... una stupidata (l'ho fatto anch'io)...

Comunque.... le catene le vendono con diversi numeri di maglie... di solito le più usate...

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Paolo, ti mando una email adesso.paoricci ha scritto:A me interesserebbe un kit RK, visto che la solita penosa Regina originale dopo 20.000km mi fà già ciao con la manina... se il buon Moma mi può far sapere qualcosa......... grazie
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Con 12 maglie ci fai un bel bracciale alla moda!Ardocapo ha scritto:Tanto avete fatto che ho chiamato il mio conce che ha detto che non ci sono problemi... cominciava a preoccuparmi sta storia... vorrà dire che mi farò un portachiavi con 12 maglie....

Io però non ho capito esattamente di quale catena stai parlando.... mi dici il codice esatto?
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Spiegati meglio Paolo.... intendi chiedermi se sono convinto di voler montare la regina? oppure se sono sicuro che quello che mi abbiano dato sia davvero regina? comunque in entrambi i casi, SI ne sono convinto anche perchè oltre alla risaputa qualità della Regina (delle quale ne esistono vari tipi con diversi carichi di rottura) il prezzo, comprensivo di pignone alleggerito da 16, mi pare conveniente.... e poi mi fido ciecamente del mio fornitore in quanto è anche un amico ed un compagno di uscite
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
intendevo la qualità sia con il Pegaso che ora con la Cn mi sono ritrovato con catene (controllate, pulite e ingrassate regolarmente) che intorno ai 20.000km facevano già cacare, con le DID o RK passavo i 20.000 senza problemi, tutto qui, è possibile che sulla CN ci sia una Regina di serie B, questo non lo sò cmq...... passo la palla alla RK. ciao Paolo 

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Si Paolo, questo me lo ha detto anche il fornitore... ci sono catene dello stesso marchio ma con qualità diverse, io non sono riuscito a trovare le specifiche tecniche delle catene DID o RK perchè avrei voluto fare un paragone diei carichi di rottura, anzi, se riesci ad trovarli tu postali.. quelli della regina sono nel link che ho segnalato prima.
Che marca sono le catene che la cn monta dalla fabbrica?
Che marca sono le catene che la cn monta dalla fabbrica?