Paci, per la 47 occorre modificare la catena o va bene lunga cosi' com'e'?Pacifico ha scritto:Se poi ci metti la corona da 47.....
resoconto 300 km di caponord (8km a litro) ahhhhhhh
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Yessssss....Dr_Ogekuri ha scritto:Paci, per la 47 occorre modificare la catena o va bene lunga cosi' com'e'?Pacifico ha scritto:Se poi ci metti la corona da 47.....
Se devi cambiare la catena, allora si prende una da 114 anzichè da 112... corona da 47 e pignone da 17...
Se vuoi cambiare solo la corona... allora la 45
Io ho 6 corone da 47....

Il risultato è più silenziosità nel rilascio (non sbatte sulla forcella

- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
Yes cosa? si cambia o no? perche' cambiando pignone mi pare va "tirata" mettendo il 17. A parte che per me si potrebbe allungare ancora in rapporto, in 6a e' ancora troppo su di giri e tanto almeno in 5a tocca scalare lo stesso.Pacifico ha scritto:Yessssss....
Se devi cambiare la catena, allora si prende una da 114 anzichè da 112... corona da 47 e pignone da 17...
Ah, venditor dannatoPacifico ha scritto: Io ho 6 corone da 47....![]()
Il risultato è più silenziosità nel rilascio (non sbatte sulla forcella)

Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)

KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
- briohalo
- NIUBBO
Ciao e Benvenuto! a Proposito: CIAO a tutti dopo mesi di ADSL staccata sono tornato!
la tua CN necessita di un bel controllo!!!
non so darti spiegazioni in merito al consumo, ma un bel tagliando approfondito non farebbe sicuramente male!
ribadisco ciò che ho sempre detto: 16/17 kml d'inverno della Bassa Padania a 0° (anche xchè a -5° ci andate in giro voi..!) arriva a 14.5/15Kml (ovviamente a non fare la BESTIA!)
Ti racconto un piccolo aneddoto:
Ho preso in mano il fiestino del babbo per passare l'inverno ed ho scoperto andando dal Mecca di Fiducia che il concessionario dove si rivolgeva il Babbo, nonostante segnasse i tagliandi regolari, ha lasciato tutto (candele, reg. debimetro ecc.ecc.....) come quando l'auto è uscita dal concessionario ovvero nel Dicembre 1996!!!! x il babbo l'auto a parte qualche acciacco andava bene! ANDAVA BENE???? lasciamo stare!!
La Morale è sempre Quella: mai fidarsi di persone mai viste; prendi la situazione in Pugno e dagli una bella risistemata. Nel Forum cmque cè gente molto preparata (FIORE IN PRIMIS!!!! - ROBYCOPS ECC.) A proposito Roby non ci siamo ancora incontrati!!! appena i Pinguini tornano a svernare al Polo ci troviamo x 1 birretta! CIAO
la tua CN necessita di un bel controllo!!!
non so darti spiegazioni in merito al consumo, ma un bel tagliando approfondito non farebbe sicuramente male!
ribadisco ciò che ho sempre detto: 16/17 kml d'inverno della Bassa Padania a 0° (anche xchè a -5° ci andate in giro voi..!) arriva a 14.5/15Kml (ovviamente a non fare la BESTIA!)
Ti racconto un piccolo aneddoto:
Ho preso in mano il fiestino del babbo per passare l'inverno ed ho scoperto andando dal Mecca di Fiducia che il concessionario dove si rivolgeva il Babbo, nonostante segnasse i tagliandi regolari, ha lasciato tutto (candele, reg. debimetro ecc.ecc.....) come quando l'auto è uscita dal concessionario ovvero nel Dicembre 1996!!!! x il babbo l'auto a parte qualche acciacco andava bene! ANDAVA BENE???? lasciamo stare!!
La Morale è sempre Quella: mai fidarsi di persone mai viste; prendi la situazione in Pugno e dagli una bella risistemata. Nel Forum cmque cè gente molto preparata (FIORE IN PRIMIS!!!! - ROBYCOPS ECC.) A proposito Roby non ci siamo ancora incontrati!!! appena i Pinguini tornano a svernare al Polo ci troviamo x 1 birretta! CIAO
-
- NIUBBO
consumi
innanzitutto un ciao a tutti...
ho appena comprato un caponord dell'ottobre 2003 con 30000 km in ottime condizioni (5350 euro)
in effetti, a aprte tutte le qualita' della moto in fatto di maneggevolezza motore e telaio ho riscontrato dei consumi mostruosi dell'ordine dei 7/8 km al litro ma premetto che ho fatto anch'io appena 300 km.
davo la respoinsabilita' di questi consumi alle temperature gelide di questi giorni ma vedo che non sono il solo...
un altro piccolo difetto che ho riscontrato e' la quasi assenza di freno motore e il fatto che bisogna tenere il motore sopra i 2500 giri per non avere dei saltellamenti.
ora leggero' i vostri commenti e il da farsi per i consumi....
lampeggi da torino
ho appena comprato un caponord dell'ottobre 2003 con 30000 km in ottime condizioni (5350 euro)
in effetti, a aprte tutte le qualita' della moto in fatto di maneggevolezza motore e telaio ho riscontrato dei consumi mostruosi dell'ordine dei 7/8 km al litro ma premetto che ho fatto anch'io appena 300 km.
davo la respoinsabilita' di questi consumi alle temperature gelide di questi giorni ma vedo che non sono il solo...
un altro piccolo difetto che ho riscontrato e' la quasi assenza di freno motore e il fatto che bisogna tenere il motore sopra i 2500 giri per non avere dei saltellamenti.
lampeggi da torino
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Ciao Atollo e benvenuto anke a te.
Come al solito ki aveva le Vs. moto x me ERA UN CANE.
Se parli di consumi elevati e di saltellamenti ai 2500, hai bisogno di una passatina da un mecca con LE PALLE x fartela risistemare x bene.

Come al solito ki aveva le Vs. moto x me ERA UN CANE.
Se parli di consumi elevati e di saltellamenti ai 2500, hai bisogno di una passatina da un mecca con LE PALLE x fartela risistemare x bene.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
consumi
atollok ha scritto:innanzitutto un ciao a tutti...
lampeggi da torino

...assenza di freno motore ??? saltellamenti sotto ai 2500 giri ?????

...quoto il Lello solo in parte... i nostri bestioni non richiedono dei laureti in ingegneria meccanica per la manutenzione, devono curarli semplicemente dei buoni meccanici e non dei "lustracarrozzeria" (magari di sputter)...
...fagli dare una occhiata da uno "giusto" e vedrai che moto...

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
-
- NIUBBO
okkkkkkkkkk
vado a scuotere il concessionario che mi ha garantito che la moto era PERFETTA e che, ovviamente, il precedente proprietario l'ha tenuta come un gioiello.
quella del pignone da 16 mi sembra un'ottima idea, magari provvedo.
a me 5350 euro sono sembrati un prezzo interessante per un mezzo del 2003. voi che dite?
grazie ancora, vi faro' sapere se ho risolto i consumi.
per il momento viaggio con una tanica sulle spalle
arvezze
quella del pignone da 16 mi sembra un'ottima idea, magari provvedo.
a me 5350 euro sono sembrati un prezzo interessante per un mezzo del 2003. voi che dite?
grazie ancora, vi faro' sapere se ho risolto i consumi.
per il momento viaggio con una tanica sulle spalle
arvezze
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
consumi
Controlla e dicci che mese di immatricolazione è ed inn anzitutto se è catalizata o meno... se è anteriore a maggio 2003 corri a rimappare.atollok ha scritto: un altro piccolo difetto che ho riscontrato e' la quasi assenza di freno motore e il fatto che bisogna tenere il motore sopra i 2500 giri per non avere dei saltellamenti.
Glauco ha avuto i tuoistessi identici problemi ed era la centralina da riaggiornare
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
consumi
Evvai!!!!!
Un altro piemontese reclutato!!!!

Un altro piemontese reclutato!!!!

Ma non siamo contagiosi...BlueNight ha scritto: la pattuglia piemontese sta diventando sempre più numerosa... che è, una epidemia..???![]()
![]()
![]()

" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
- filippodisvevia
- PISTONE SGONFIO