valerioemme ha scritto:belli, costo???
Li ho pagati 30 euro ma devo dire ke dopo aver kiesto in 1paio di rivenditori come per ogni cosa ogni negozio aveva 1prezzo diverso!
valerioemme ha scritto:belli, costo???
Dyd666 ha scritto:valerioemme ha scritto:belli, costo???
Li ho pagati 30 euro ma devo dire ke dopo aver kiesto in 1paio di rivenditori come per ogni cosa ogni negozio aveva 1prezzo diverso!
Peg81 ha scritto:Dyd666 ha scritto:valerioemme ha scritto:belli, costo???
Ho notato che manca qualcosa? chi e' che lo dice?![]()
![]()
![]()
belli i paramani!![]()
nella foto, sembra che siano montati un po' in basso... o sbaglio? (in pratica non offrono molta protezione dall'aria alle mani... o è la prospettiva?)Dyd666 ha scritto:Io ho montato i paramani one come questi http://e.one-italia.com/ec/images/Prodo ... 448206.jpg solo ke i miei sono tutti neri e non effetto carbonio come quelli in foto...sono riuscito a montarli senza togliere i bilancieri e senza dover tagliare niente(cosa ke invece consigliano nel manuale) però nel fare questo ho dovuto procurarmi delle viti diverso poikè quelle comprese nella scatola prevedevano le modifike d cui parlavo prima ma dato ke non sono sicuro ke li terrò per sempre nn ho voluto sconvolgere troppo la moto!
http://img811.imageshack.us/img811/9917/foto0225.jpg
Ma dalle parti tue gli specchietti sono optional?Dyd666 ha scritto:
Mo sono curioso.....
Dyd666 ha scritto:In effetti gli specchietti mancano e ci sta anche un motivo.....fino a qualche mese fa se usavo la moto senza "sconfinare" troppo andavo senza se invece programmavo qualche escursione fuoriporta limontavo,poi....complici le vibrazioni(e anche il fatto ke non avevo avvitato bene il fermo) o rovinato la filettature dell'alloggio per la basetta dello specchietto a sinistra e sto ancora cercando un modo per rimediare senza cambiare tutto!!
Cavolo...ma non vi sfugge niente!!!!!Si i paramani sono leggermente inclinati,ma solo perkè io non li ho montati per difendermi dal vento,li ho presi per difendere le dita e le leve da "APERTURE SCONSIDERATE DI SPORTELLI" o da qualke bell'insettone,vi assicuro ke un bel calabrone sul mignolo mentre stai in autostrada non è una bella esperienza!!!
fedro69 ha scritto:volevo giusto consigliare lo stesso!![]()
canapa o bicomponente
fedro69 ha scritto:![]()
![]()
Dyd666 ha scritto:...!Ieri ho notato ke si sta consumando la pompa del freno posteriore per colpa dello sfregamento contro il forcellone ... .....fedro69 ha scritto:![]()
![]()
)
fedro69 ha scritto:Dyd666 ha scritto:...!Ieri ho notato ke si sta consumando la pompa del freno posteriore per colpa dello sfregamento contro il forcellone ... .....fedro69 ha scritto:![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
ma l'hai steso o cosa?!?![]()
![]()
xche' li' NON deve esserci assolutamente contatto!!
non e' che ti s'e' piegato il supporto della pompa? buttaci 1 occhio prima di fare 1 incidente!
anzi:
fa' 2 foto e apri un bell'argomento nuovo nuovo in Officina, cosi' possiamo sbizzarrirci!![]()
lo specchio e' x 1 bici!![]()
xo' si monta e smonta in 1 battibaleno!![]()