Consumo carburante Caponord
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...ok allora forza ragazzi, chi sa a quanto hanno regolato il CO alla propria Capo? Fiore diceva intorno a 3,5...voi? 

Ultima modifica di Sting AB il mercoledì 7 maggio 2008, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Io quando leggo sto post m'
come non mai.La mia ha sempre fatto sugli 11/12,ma da quando ho fatto fare il CO,udite udite,faccio il 9/10
La settimana prox o la porto da chi me lo ha fatto o da un altro sperando che mi faccia una regolazione decente,anche perchè la moto è diventata pò scorbutica ai bassi regimi e non fa più di 200Km/h

La settimana prox o la porto da chi me lo ha fatto o da un altro sperando che mi faccia una regolazione decente,anche perchè la moto è diventata pò scorbutica ai bassi regimi e non fa più di 200Km/h

Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
- Sting AB
- Contatta:
...strano però, il motore sgorbutico ai bassi è segno di CO bassa e il poco allungo in alto è segno di CO troppo altaRenrunner79 ha scritto:...
La settimana prox o la porto da chi me lo ha fatto o da un altro sperando che mi faccia una regolazione decente,anche perchè la moto è diventata pò scorbutica ai bassi regimi e non fa più di 200Km/h![]()
![]()

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- MotoRoberto
- NIUBBO
- BOBo
- GPS man
Secondo me c'hai un foro nel serbatoioRenrunner79 ha scritto:Io quando leggo sto post m'come non mai.La mia ha sempre fatto sugli 11/12,ma da quando ho fatto fare il CO,udite udite,faccio il 9/10
![]()
La settimana prox o la porto da chi me lo ha fatto o da un altro sperando che mi faccia una regolazione decente,anche perchè la moto è diventata pò scorbutica ai bassi regimi e non fa più di 200Km/h![]()
![]()

Scherzi a parte a me per andare sotto i 15 bisogna avere una guida piuttosto nervosa,altrimenti anche con guida spedita faccio facilmente 17-18km/l,fino ad oggi.(no citta)
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
BOBo ha scritto:Secondo me c'hai un foro nel serbatoioRenrunner79 ha scritto:Io quando leggo sto post m'come non mai.La mia ha sempre fatto sugli 11/12,ma da quando ho fatto fare il CO,udite udite,faccio il 9/10
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte a me per andare sotto i 15 bisogna avere una guida piuttosto nervosa,altrimenti anche con guida spedita faccio facilmente 17-18km/l,fino ad oggi.(no citta)
Ciao
Tu sfotti,ma io per un periodo controllavo che non avessi perdite dal serbatoio sul serio...CHE TRISTEZZA

Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- briohalo06
- FRENO BENE
- Sting AB
- Contatta:
- briohalo06
- FRENO BENE
..... non saprei che dirti! carico, scarico, con borse, senza, piano, forte, in autostrada,in montagna.......... è sempre quello. Domenica tornando dal Gran sasso in Autostrada a 140/150 di media ho piazzato 360 Km di autonomia ed avevo (dopo sosta distributore) ancora 4 lt di carburante. ps cerco di non superare i 6000 giri (ma a 5400 sei a 150) 

che ragazzo intelligente: dal Collo in sù è tutta testa
- Sting AB
- Contatta:
...toglimi una curiosità... a quanto hai fatto regolare il CO? Hai la mappatura aggiornata? Thanksbriohalo06 ha scritto:..... non saprei che dirti! carico, scarico, con borse, senza, piano, forte, in autostrada,in montagna.......... è sempre quello. Domenica tornando dal Gran sasso in Autostrada a 140/150 di media ho piazzato 360 Km di autonomia ed avevo (dopo sosta distributore) ancora 4 lt di carburante. ps cerco di non superare i 6000 giri (ma a 5400 sei a 150)

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
a me ha fatto tutto i lconce.. io ho solo detto che era grassissima il resto lo ha fatto lui..
oltre al tagliando, ai tubi benza, candele filtro k6n ecc ecc
controllo aggiornamento mappa e co..
morale consuma pochissimo e ha passato la revisione con filtro e leo..
devo dire che a volte scoppietta in rilascio se non do molto gas.. magari è pure un pelino magra..
PS: la mia è EURO 1 no cat
oltre al tagliando, ai tubi benza, candele filtro k6n ecc ecc
controllo aggiornamento mappa e co..
morale consuma pochissimo e ha passato la revisione con filtro e leo..
devo dire che a volte scoppietta in rilascio se non do molto gas.. magari è pure un pelino magra..
PS: la mia è EURO 1 no cat
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"