FINALMENTE, E' UFFICIALE : NUOVA CAPONORD 800-1200!!!!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Re: FINALMENTE, E' UFFICIALE : NUOVA CAPONORD 800-1200!!!!!!!

Messaggio da paoricci »

maxmanu ha scritto:Dal titolo credevo davvero fosse uscita una nuova Caponord !!!!!
:roll: :roll: :roll:

E' vero Max, ma ora il problema per loro temo che sarà cercare di venderla....sempre che faranno una moto del genere...
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

omer68 ha scritto:
glaucot ha scritto:aprilia
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

concessionari aprilia
2volte :oops:
xchè quando si tratta di incassare € :lol:
quando si tratta di assitere un cliente :hallo: :ignore: :nono: :omertà: :tie:
Non sono del tutto d'accordo...spesso i concessionari fanno quello che possono, ma se dall'atra parte non ci sentono :cry:
omer68, abbi fede.....
i concessionari (al 99%) sono quelli che non hanno meccanici aggiornati sulle ns moto xchè risparmiano sulla formazione!
e aprilia ben conscia di tutto ciò gli permette ancora di vendere le moto.... tanto poi si vede!
i conce sono quelli che oltre a nn aver mai contato le candele di una CN (e stiamo parlando di una moto uscita nel 2001!) cinque anni fa x montarmi un cavalletto centrale originale aprilia, volevano saldarmi una staffa sul cavalletto x permettere l'esatto alloggiamento: mi ripresi il cavalletto centrale e me lo montai da solo....
questa è l'aprilia
e questi sono i concessionari, ai quali l'aprilia forza raggiungimenti di budget di vendita (senza assistenza ndr.)
e gli italiani acquistano tedesco!
ed il ns unico rifermento valido resta il ns Fiore a Noale.
e se abiti a 1.000km di distanza?
Immagine Immagine Immagine
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Fai come faccio : gli telefoni.
Fiore e Signora sono una macchina da guerra.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre »

PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!!UNA CHIAVICA !! MI PARE DI VEDERE UNA KTM!!!!!!!!!!!!!!!!!PERO' ROSSA!!!!!!BLEAH.................... :cry: :cry:
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
ALBERTONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da ALBERTONE »

:oops: scusate tutti, però mi viene un dubbio, qualcuno dice che non è possibile che Aprilia si costruisca una rete di assistenza adeguata ai nostri tempi, secondo il mio parere il gruppo Piaggio-Aprilia-Guzzi assieme i numeri in termini di capillarità li avrebbe, ora tocca alla politica commerciale, devono introdurre tutte quelle sinergie di gruppo atte a mettere in condizione le affiliate di mettere le mani su prodotti ben studiati,facili da "apprendere"... qualcuno ha visto all' EICMA i prototipi Guzzi dove con poche mosse alzi sella e serbatoio in un unico pezzo stile cofano auto liberando gli organi meccanici ? Queste sono IDEE e sono MADE in Italy non sono targate BMW, abbiamo bisogno di imprenditori con gli attributi necessari per mettere in produzione moto BELLE,che sfruttino le idee che spesso già ci sono, tenendo in considerazione le aspettative del mercato ( noi ed i nostri portafogli) e qui forse potremmo giocare noi come CLIENTI una carta diversa.....non rusciremmo a farci "sentire" secondo voi?
Io sono ITALIANO, probabilmente un anacronistico sognatore, ma ci tengo a tenermi una moto Italiana, aspetto con fiducia che passata la crisi il mercato si muova e secondo me le case già lo fanno: in fiera Aprilia ha tastato un pò il polso dei Clienti con il questionario che abbiamo compilato nello stand: credo che l' attenzione dell' Azienda ci sia , spetta al mercato farsi ascoltare .... o sono fori de testa ? Che dite ?
Buone strade a tutti
Albertone
Immagine
Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -
Immagine
Nordkapp A
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Nordkapp A »

Dal pesce d'aprile CapoNord nuova ai concessionari...
Lasciamo perdere le battute, ma certo che peggio di come sta messa Aprilia... La moto è una bestia e grazie al cielo che c'è AOTR, senno devo dire che anche io avrei già mollato. A parte che una moto meglio della CapoN ancora devono inventarla, ma l'assistenza... :evil:
Qualche esempio, l'anno scorso, estate 2008, in sardegna, sono rimasto a piedi per via del regolatore di tensione, sono arrivato per miracolo al conce di Olbia e quello, mi ha detto che era chiuso, ma aveva venti persone al banco, non è neanche uscito a vedere la moto :evil: Neanche a cercarli trovi personaggi del genere, siamo nell'ordine che certa gente non sta bene neanche in galera! Il mio conce a Massa, povero, ci mette pure del suo, ma la prima volta che ho portato la moto, che era stata ferma parecchio per via della batteria morta, me l'ha restituita con una gomma a terra, si vede che nel revisionarla avevano spaccato la valvola e me ne sono accorto io, quindi, neanche l'hanno provata!
La seconda volta che l'ho portata mi hanno tolto il serbatoio e spaccato un attacco della benzina (ci siamo accorti che perdeva al giro dell'Appennino), non bastasse io ho portato la moto con il pieno e loro me l'hanno restituita tamete vuota che sono dovuto tornare lì a piedi a chiedere un litro per arrivare al distributore...
Certo che peggio di così, mone male che c'è Giampaolo che passa da Carrara ogni tanto per andare da sua figlia a Milano, per ora è sua Santità Giampaolo che mi ha sempre (almeno tre volte da quando ho il CapoNord) fatto manutenzione e lavori!
Devo confessare che AOTR è il mio stimolo a restare con Aprilia, vale almeno quanto la CapoNord, la moto è una meraviglie e l'ambiante di AOTR insostituibile, i conce Aprilia... Lassamo perde :tie: :tie: :tie:
Andrea_Lucky Luke & Silvia
Tutto quello che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

beh... io sono fortunato.....
il Capo Officina della mia Concessionaria, a circa 50 mt da casa mia......Maurizio Baglioni:

http://www.biketrainer.it/

io sono a 60.000 km circa, e la Capo, dopo ogni "trattamento", è come se ringiovanisse..... :wink:
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

................. :byebye:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”