copri spie cruscotto rotto
Ciao ragazzi non capisco come mi sia successo ma mi sono trovato la plastica trasparente (vetrino) coprispie del cruscotto spaccato in due! Avete presente i parabrezza scheggiati delle auto ? Uguale! E' capitato anche a voi? Acosa puo' essere dovuto, difetto di fabbrica? vibrazioni e soprattutto per cambiarlo esisterà come pezzo di ricambio?????
HELP

- Cabajo
- GOMMA PIATTA
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
-
- PIEGO BENE
Ragazzi, per esperienza personale il copri spie trasparente si spacca per le vibrazioni, per evitare cio spostate un po la strumentazione verso l'alto facendola appoggiare un poco sulla plastica verniciata che chiude il cupolino nella parte superiore.
Prima di capire cosa fosse a tagliare di netto il supporto strumenti (tutto in plastica) l'assistenza ha sostituito tre supporti in garanzia.
Per l'acqua no problem le spie sono chiuse superiormente.
PIPPINO
Prima di capire cosa fosse a tagliare di netto il supporto strumenti (tutto in plastica) l'assistenza ha sostituito tre supporti in garanzia.
Per l'acqua no problem le spie sono chiuse superiormente.
PIPPINO
-
- NIUBBO
Purtroppo è capitato anche me!!!!
Ero intento a fare il pieno alla mia Peggy dopo una scarrozzata di 800km (Muraglione '02) e uno schizzo di benzina ha preso in pieno la strumentazione e il cupolino........Pork!"£$%&
Risultato: cupolino macchiato e crepa sulla plastica trasparente coprispie!!!!!
Soluzione: cupolino lucidato con Sidol(mitico!!!!) e plastica copristrumentazione sostituita(non la sopportavo quella crepa!) alla "modica" cifra di 25 euroni.............
Perciò occhio quando fate il pieno.
Ciao e il mio primo lamps a tutti!!!!!
Ero intento a fare il pieno alla mia Peggy dopo una scarrozzata di 800km (Muraglione '02) e uno schizzo di benzina ha preso in pieno la strumentazione e il cupolino........Pork!"£$%&
Risultato: cupolino macchiato e crepa sulla plastica trasparente coprispie!!!!!
Soluzione: cupolino lucidato con Sidol(mitico!!!!) e plastica copristrumentazione sostituita(non la sopportavo quella crepa!) alla "modica" cifra di 25 euroni.............
Perciò occhio quando fate il pieno.
Ciao e il mio primo lamps a tutti!!!!!
Pegaso 650 IE 2001 Rosso Miro'