Salve ragazzi,
siamo d'accordo che se lo smontassi e lo pulissi ... sarebbe la miglior cosa ... ma mi chiedevo se qualcuno di voi non conoscesse qualche prodotto di quelli che si mettono nel serbatoio che serve per pulire il carburatore.
Qualcuno li conosce ?
Pulizia carburatoro
-
- NIUBBO
- Contatta:
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao mc0676, a un costo accessibile (7/8 eurelli circa), anche nei supermercati che vendono qualche accessorio auto, puoi trovare i prodotti della STP; c'e'una linea completa x gli iniettori, le valvole, diesel, benzina... scegli quello + mirato x il tuo scopo!! Io x ora li ho provati solo nella mia prodigiosa autovettura e di sicuro non la hanno danneggiata...
Se invece cerchi una pozione "piu'professionale" dovrai far riferimento a un buon stregone (meccanico) che dall'alto della sua esperienza sapra consigliarti
!
Ps. magari anche qualche pieno di V-Power puo' aiutare...
Ciao a tutti
Lamps!! Lamps!!
Se invece cerchi una pozione "piu'professionale" dovrai far riferimento a un buon stregone (meccanico) che dall'alto della sua esperienza sapra consigliarti

Ps. magari anche qualche pieno di V-Power puo' aiutare...
Ciao a tutti

-
- GOMMA PIATTA
-
- NIUBBO
Il metodo migliore per la pulizia rimane sempre quello di smontare il carburatore in tutte le sue parti e lavarlo.
Ve ne accorgerete una volta aperto!
Ci sono dei solventi che usano i carburatoristi che a mio avviso sono troppo aggressivi soprattutto per carburatori che hanno bisogno di una semplice pulitina, per questo ricorrete al buon vecchio diluente alla nitro che non ve ne pentirete. Naturalmente l'operazione di pulitura si fa a spruzzo con il compressore.
Se avete bisogno di chiarimenti fatemelo sapere.
Ci sono dei solventi che usano i carburatoristi che a mio avviso sono troppo aggressivi soprattutto per carburatori che hanno bisogno di una semplice pulitina, per questo ricorrete al buon vecchio diluente alla nitro che non ve ne pentirete. Naturalmente l'operazione di pulitura si fa a spruzzo con il compressore.
-
- NIUBBO
- Contatta:
Io più o meno me la cavo con la meccanica ... ma volevo sapere, dato che mai l'ho fatto, cosa devo smontare oltre al carburatore per pulirlo e se servono chiavi speciali per farlo e magari, per la Pegaso Cube, l'elenco delle azioni e consigli principali da seguire.Homer ha scritto:Il metodo migliore per la pulizia rimane sempre quello di smontare il carburatore in tutte le sue parti e lavarlo.
Grazie 1000.