che sia possibile ?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

che sia possibile ?

Messaggio da bikelink »

pausa pranzo...:motosprint, leggo della nuova RSV04..
Un gran bel gioiellino...così al ritorno in auto penso...
arriverà mika un Caponord con un V60 MAGNESIUM ?? :lol:
magari anche quello con una presa d'aria nel cupolino... per la gioia dei piegatori...
:roll: o magari un cn raid ancora + performante grazie a quel gioiello del nuovo motore
basta, mi son sognato addosso....tanto manco usato e del 2001 riesco a prendermelo :cry:
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Caro Bike
quando la Honda per controbattere la CN ha modificato la Varadero avevo postato: "è ancora talmente indietro che non serve portare la ETV a 110 CV o ai 130 della RSV1000"
Se mai succederà sarà meglio prendere il patentino per pilotare l'aereo ...... prima di salirci sopra!!!
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Schwarz »

Giuli, mi ricordi chi era quello sprovveduto che, una volta provata la caponord, si lamentò del fatto che in un attimo, su una tranquilla strada statale, raggiunse senza accorgersene i 160? E che quindi giudicò la caponord "troppa"? Sicuramente non è uno di quelli che vorrebbe un motore più prestazionale... :-))) Diciamo che se dovessi non toccare una cosa della caponord quella cosa sarebbe il motore.. :-))
Lasmpz!!
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

ricordi male..

Messaggio da bikelink »

Schwarz ha scritto:Giuli, mi ricordi chi era quello sprovveduto che, una volta provata la caponord, si lamentò del fatto che in un attimo, su una tranquilla strada statale, raggiunse senza accorgersene i 160? E che quindi giudicò la caponord "troppa"? Sicuramente non è uno di quelli che vorrebbe un motore più prestazionale... :-))) Diciamo che se dovessi non toccare una cosa della caponord quella cosa sarebbe il motore.. :-))
Lasmpz!!
ero oltre i 160 :)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

complimenti
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 11:48, modificato 2 volte in totale.
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Per gentile concessione di un "amico" dotato di molte moto, nelle ultime due settimane, visto che la mia CN era Roma perché aveva "le sue cose" prima di partire per le ferie, ho potuto usare la Multistrada per due giorni, una ZRX 1200 Lawson Replica per due giorni ed un CBR600F per 10 giorni.

Inutile dire che la Multistrada è una droga, è l'unica che comprerei domani ad occhi chiusi se dovessi cambiare moto, anche se è molto meno "totale" della CN.
Fichissima anche la ZRX, un motore mostruoso, puoi partire dai semafori in quinta che non cambia niente, ogni manata sul gas è una sgommata sull'asfalto, però pesa una briscola e beve come uno Shuttle.
La CBR600... lasciamo perdere, non la auguro a nessuno che abbia un minimo di desiderio di fare turismo.
Scalda come una caldaia (quella sì, altro che la Caponord, ho i maroni tipo uova coque), ha una riserva ridicola, se si accende nel giro di 40 km è meglio che ti fermi se non vuoi restare a piedi, e sotto i 6000 giri non esiste.... ma si può andare sempre in giro a 7-8000 giri??? Sembri scemo! In città poi, co' sto cazzo di motore che strilla sembra sempre che stai a fa' un gran premio e... stai a 70! Vabbè. Poi ieri sera, dovendo lasciarla ed avendo voglia di fare un giro, sono andato vero il Lago di Como per fare anche due pieghe. Mi sono accucciato e ho visto i 210 ma mi sembrava di essere a 326!... quando con la Caponord, a parte che arrivi a 200 che quasi non te ne rendi conto perché il motore non urla e stai seduto come un cristiano, vai alla stessa velocità per centinai di km se vuoi. Una volta ho fatto MI-RM in meno di 5 ore, passando per l'Aurelia... senza rendermene conto stavo sempre a 180... :giullare:

Ecco, io penso che la CN e le maxienduro in generale, siano proprio una figata perché effettivamente, piano o forte che uno voglia andare, ti assecondano sempre, ti fanno stare comodo, le carichi come dei muli e se devi fare lo sterrato ci vai senza farti paranoie.

Ciao e buone vacanze, domenica vado in Grecia. Saluti a tutti.
Dategli il gas, non fate la guerra.
citte
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da citte »

Comunque
sarà per vecchie abitudini
ma i cavalli non bastano mai

Un modo per usarli lo si trova sempre
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: che sia possibile ?

Messaggio da ALEX (LI) »

bikelink ha scritto:pausa pranzo...:motosprint, leggo della nuova RSV04..
Un gran bel gioiellino...così al ritorno in auto penso...
arriverà mika un Caponord con un V60 MAGNESIUM ?? :lol:
magari anche quello con una presa d'aria nel cupolino... per la gioia dei piegatori...
:roll: o magari un cn raid ancora + performante grazie a quel gioiello del nuovo motore
basta, mi son sognato addosso....tanto manco usato e del 2001 riesco a prendermelo :cry:
Ma si, sicuramente seguendo una logica produttiva e di abbassamento dei costi vedremo quel motore anche su altre bicilindriche aprilia, ben venga anche sulla Caponord, ma non certo per aumentare i cavalli, su questo la CN e' gia leader di categoria, forse su una CN stradale tipo Multistrada con ruote in lega..... Son convinto che a qualcuno piacerebbe! :wink:
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Meglio così
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 11:49, modificato 2 volte in totale.
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

gigabike ha scritto: Ciao e buone vacanze, domenica vado in Grecia. Saluti a tutti.
buone ferie anche a te! :wink:

p.s.: così ho fregato l'ultimo post ad Ardocapo :lol: :lol: :lol:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”