Ciao a tutti! la mia cube ha appena passato i 45.000 km, di questi però solo gli ultimi 1.500 sono miei. Volevo sapere a quali problemi potrebbe andare incontro dopo così tanta strada, o cosa avrebbe già dovuto verificarsi e quindi posso stare tranquillo.
Grazie!!
Passati i 45.000km....cosa mi devo aspettare?
- fefo
- NIUBBO
- Hit
- Il mio cervello è un ossìmoro
- Moto: africa twin SD04 crf 1000
- Contatta:
Re: Passati i 45.000km....cosa mi devo aspettare?
fefo ha scritto:...dopo così tanta strada...
Grazie!!
ma se ancora non hai finito il rodaggio

c'è chi nel forum ne ha quasi il triplo con la pegaso

problemi?
i classici problemi sono regolatore, blocchetto accensione, ruota libera e nella peggiore delle ipotesi la guarnizione di testa.
Fatti un giro nella sezione officina e vedrai che troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi, ci sono ormai riportati tutti i problemi della nostra moto nei dettagli a partire dai sintomi e anche come poterli risolvere

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
- fefo
- NIUBBO
Non ho dubbi che ne possa moooolta altra di strada, ma giusto per sapere cosa mi aspetterà prossimamente! Regolatore e blocchetto accensione già cambiati dal precedente proprietario. Cosa intendi per ruota libera?
- Hit
- Il mio cervello è un ossìmoro
- Moto: africa twin SD04 crf 1000
- Contatta:
precisamente non sò qual'è la causa
ma te ne accorgi perchè il motore gira a vuoto e si sente rumore di ferraglia. qui nella sezione officina se hai tempo di spulciare trovi di tutto 
ti consiglio la modifica del relè così sei sicuro di non avere più problemi al blocchetto e al regolatore

ti consiglio la modifica del relè così sei sicuro di non avere più problemi al blocchetto e al regolatore

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]