grazieeeee
troppe cose ??? mi sembrava di non aver fatto niente di particolare....il filtro benza ho tolto quello vecchio e rinserito quello nuovo facendo attenzione al verso della freccia,i tubi all'airbox visto di fronte lato cambio sono... il 1° da sx è collegato con un tubicino che và alla centralina p5raticamente cè un T poco sotto,quello centrale và al collettore anteriore e il 3° al collettore posteriore (praticamente al motorino passo passo ),e dalla parte oppost il tubo và al cilindro posteriore .....non ci sono altri tubi i fili al motorino passo passo sono ok,i fili del densore ant. sono ok, e stà moto un và!!! tengo a precisare che x quel poco che ho provato quando a preso giri tiraGianlu-Gianlu ha scritto:Quoto, purtroppo hai fatto troppe cose insieme perchè se ne venga a capo facilmente.
Sicuro d'aver fatto tutto giusto col filtro benza?
Prova a staccare il tubo di alta pressione dalla parte della flangia e vedi che portata ha la pompa, okkio che schizza mica male
spia EFI non si è mai accesa,se doveva essere un problema di corrente...bobine o regolatore di tensione si doveva accendere giusto?? per non aver rimorsi ho rimontato anche le bobine vecchie ma fà uguale.GheGhe ha scritto:Ciao Plurimus, controlla di avere ricollegato bene tutti i connettori dell'air box, e se la spia EFI da qualche allarme....![]()
Mi ha dato più o meno gli stessi difetti quando mi ero dimenticato quello del minimo....Vedrai che è una cavolata....
La spia EFI è uno dei misetri di Fatima, ma si, dovrebbe accendersi....plurimus ha scritto:spia EFI non si è mai accesa,se doveva essere un problema di corrente...bobine o regolatore di tensione si doveva accendere giusto?? per non aver rimorsi ho rimontato anche le bobine vecchie ma fà uguale.GheGhe ha scritto:Ciao Plurimus, controlla di avere ricollegato bene tutti i connettori dell'air box, e se la spia EFI da qualche allarme....![]()
Mi ha dato più o meno gli stessi difetti quando mi ero dimenticato quello del minimo....Vedrai che è una cavolata....
![]()
mmmmmmmm.......ma non mi sembrava ci fossero connettori..... a parte quello del motorino passo passo che va staccato quando si toglie la parte di plastica fermata dalle 6 viti sui corpi farfallati,e il connettore del sensore aria posto in cima vicino al canotto,ho solo tolto quella i corpi farfallati non li ho toccati.......GheGhe ha scritto:La spia EFI è uno dei misetri di Fatima, ma si, dovrebbe accendersi....plurimus ha scritto:spia EFI non si è mai accesa,se doveva essere un problema di corrente...bobine o regolatore di tensione si doveva accendere giusto?? per non aver rimorsi ho rimontato anche le bobine vecchie ma fà uguale.GheGhe ha scritto:Ciao Plurimus, controlla di avere ricollegato bene tutti i connettori dell'air box, e se la spia EFI da qualche allarme....![]()
![]()
![]()
Io mi riferivo ad una connessione in particolare, quella che controlla il corpo farfallato e che si trova sotto l'air box, lato guidatore....![]()
Una volta mi dimenticai di ricollegarlo e la moto mi dava gli stessi sintomi....
motorino aria intendi quello passo passo?? quello l'ho solo lavato con il lavadischi (quel prodotto che vaporizza subito)senza smontarlo e soffiato con aria x asciugarlo.....non penso di averlo sciupato.Giampaolo ha scritto: ed anche un controllo visivo sul motorino aria8)
lo tolgo dalla plastica dell'airbox e ......devo stare attento a cosa in paticolare??? molle...contatti... può darsi che gli abbia dato fastidio buttandoci il prodotto?? sarà rimasto bloccato????Giampaolo ha scritto:smontalo e puliscilo ....con molta attenzione![]()