freno anteriore pegaso 93
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freno anteriore pegaso 93
allora è la pompa ,conce. pompa nuova (perché i gommini non li forniscono) rispurga tutto, un po' meglio ma ancora lungo , che sia il tubo? boh io l'ho controllato e mi sembra apposto, voi che consigli mi date?
aspetto con ansia qualche anima pia .
triplo lamps ,e buona strada a tutti ciao
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- passero72
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Re: freno anteriore pegaso 93
Prova a cambiare l'olio. È il componente più economico e quasi sempre il più importante......
Lamps, Paolo.
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Re: freno anteriore pegaso 93
Se hai le pastiglie nuove andrebbero rodate un po.
altra cosa molto importante verifica che la leva torni indietro completamente, mi è già capitato che la leva toccasse contro il paramano impedendo il completo rientro.
Puoi controllare anche togliendo il coperchio della pompa e azionando avanti e indietro la lava dovresti vedere uno zampillo di olio venire su dal serbatoio, se non lo vedi controlla che il puntalino che schiaccia la pompa abbia almeno 1 mm di gioco, se rimane puntato il gommino non libera il forellino che serve per il riempimento della pompa.
altra cosa molto importante verifica che la leva torni indietro completamente, mi è già capitato che la leva toccasse contro il paramano impedendo il completo rientro.
Puoi controllare anche togliendo il coperchio della pompa e azionando avanti e indietro la lava dovresti vedere uno zampillo di olio venire su dal serbatoio, se non lo vedi controlla che il puntalino che schiaccia la pompa abbia almeno 1 mm di gioco, se rimane puntato il gommino non libera il forellino che serve per il riempimento della pompa.
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Re: freno anteriore pegaso 93
Secondo me potrebbe essere solo un problema legato allo spurgo.
Prova a fare in questo modo:
Aspira tutto l'olio contenuto nella vaschetta superiore;
Prendi una siringa abbastanza capiente e con un tubicino inietta l'olio nuovo direttamente dallo spurgo della pinza (ovviamente dopo averlo allentato leggermente)
Dovresti vedere le bollicine uscire dal serbatoio.
Così facendo inserisci l'olio dal basso verso l'alto e vai a riempire forzatamente tutto il condotto, soprattutto la parte dietro i cilindretti.
Prova a fare in questo modo:
Aspira tutto l'olio contenuto nella vaschetta superiore;
Prendi una siringa abbastanza capiente e con un tubicino inietta l'olio nuovo direttamente dallo spurgo della pinza (ovviamente dopo averlo allentato leggermente)
Dovresti vedere le bollicine uscire dal serbatoio.
Così facendo inserisci l'olio dal basso verso l'alto e vai a riempire forzatamente tutto il condotto, soprattutto la parte dietro i cilindretti.