Salve a tutti sono nuovo di questo forum !!! e fra tanti che ne o girati di forum sull'aprilia questo mi sembra il piu serio di tutti anzi senza ombra di dubbio siete i piu seri complimenti .
Ora avrei una curiosita io questa mattina vado a ritirare la mia nuova moto usata una pegaso 650 cubedel 2001, ora ; quali problemi potrei incontrare su questa moto ? ho fatto un buono acquisto ? avete qualche consiglio per migliorarla ? vi ringrazio per la disponibilita!!!!!
curiosita?
- alex1976roma
- NIUBBO
- junami
- MOTOCICLISTA ESPERTO
intanto benvenuto
se hai fatto un buon acquisto o meno dipende da quanto l'hai pagata...
per il resto la Peggy è una moto che sicuramenete ti darà belle soddisfazioni.
per i consigli tecnici su cosa controllare lascio la parola a chi ne sa più di me, io ti direi le solite banalità tipo trafilaggi, dischi, forcella, ammortizzatore, stato dei pneumatici (per tirare un po' sul prezzo se consumati), funzionamento spie e messa in moto. Oltre ovviamente ai documenti.
comunque se la prendi da un concessionario leggiti bene e con calma il contratto e tutti i termini di garanzia .
Lamps e ci si vede in giro per la capitale

se hai fatto un buon acquisto o meno dipende da quanto l'hai pagata...
per il resto la Peggy è una moto che sicuramenete ti darà belle soddisfazioni.
per i consigli tecnici su cosa controllare lascio la parola a chi ne sa più di me, io ti direi le solite banalità tipo trafilaggi, dischi, forcella, ammortizzatore, stato dei pneumatici (per tirare un po' sul prezzo se consumati), funzionamento spie e messa in moto. Oltre ovviamente ai documenti.
comunque se la prendi da un concessionario leggiti bene e con calma il contratto e tutti i termini di garanzia .
Lamps e ci si vede in giro per la capitale

"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda

Maestro Oogway by Kung Fu Panda

- junami
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- alex1976roma
- NIUBBO