Grazie! Se guardi la foto del manubrio biconico, si vede il supporto RAM del TTR2, con il bullone con la chiave. E' una grossa manopola che gira a vuoto se non si blocca con la chiave, per cui evita che si possa svitare il supporto. Come vedi, ho montato il supporto al contrario, con la manopola verso il basso, perchè altrimenti, date le sue dimensioni, ostruisce la visuale della strumentazioneMarkil ha scritto:bellissimaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho controllato adesso la posta. Ok, mi do da fare e appena trovo l'occasione migliore (ma già qualcosa ho visto, il prezzo è sui 150-160 per la coppia stereo) ti chiamo al cellulare (l'ho memorizzato)Markil ha scritto:ehehhe guardooo!!
ps: controlla la mail ti avevo scritto ieri o l'altro ieri!!
ps2: io mi son fatto un traversino tipo quello di davide così il navi sta sopra il cruscotto.. mi dava fastidio davanti alla strumentazione!
Per ciò che riguarda l'ABS, non ho notato nulla di particolare (ma non è che io l'abbia messo particolarmente alla prova), eventualmente riferirò. In generale, la sensazione è di miglioramento su tutti i fronti: soprattutto, in frenata, non ci sono più affondate eccessive (con conseguenti repentini trasferimenti di carico), in curva si sente un anteriore più solido e sicuro (addirittura, è così evidente il cambiamento rispetto alle forcelle STD, che adesso, in curva, il mono posteriore, sempre RR, che prima dava una sensazione di maggior sicurezza rispetto alle forcelle, adesso mi sembra da regolare meglio, perchè meno stabile dell'anteriore), anche la guida sullo sconnesso è più confortevole (senza "botte" sul manubrio).attila ha scritto:Complimenti... bel lavoro!
![]()
Solo una curiosità... hai verificato come lavora l'ABScon forcelle cambiate?
Aggiornamento. Ho notato che, prima di cambiare le forcelle, se frenavo improvvisamente e con una certa forza, si sentiva entrare in azione l'ABS al posteriore. Adesso, in tutte le frenate che ho fatto sinora (più o meno forti), l'ABS non è mai entrato in azione. Penso sia dovuto al fatto che, non affondando più come prima, il posteriore non si alleggerisce più come prima (questo alleggerimento causava probabilmente la perdita di aderenza ed il bloccaggio del posteriore, per cui si attivava l'ABS), rimane aderente e la ruota non tende a bloccarsi.attila ha scritto:Complimenti... bel lavoro!
![]()
Solo una curiosità... hai verificato come lavora l'ABScon forcelle cambiate?