LampSS LampSS!!!!!

1 quello con il dr ha poco da ridere...perchè dopo 30-35 mila km ..dovrà viaggiare con il barattolo dell'olio ...puzcube1 ha scritto:Ciao a tutti...ieri vado in garage sposto la moto e.....cazzarola pesto il clacson!! Ebbene si le vibrazioni della mia i.e. hanno staccato il clacson con tutta la piastra naturalmente (piastra di plasticaccia!!). E' successo anche a qualcuno di voi??Lo so è una cavolata ma nei box accanto al mio ci sono due miei amici uno con il KLE l'altro con Transalp e Suzuki Dr che giustamente prendono per il culo.La mia non è una nota polemica anche queste cosuccie fanno parte della passione per la moto e per Peggie ma se andiamo a vedere l'asembleggio non è dei migliori in piu' ....non vorrei che Aprilia facesse come Gilera vi ricordate ai tempi della NordWest e Rc 600 ogni tre per due per le vibrazioni si perdevano qualche cosa letteralmente per strada!!! Ora investiro' qualche Euro per inserire tra tutte le viti di serraggio rondelle di gomma potevano pensarci loro che ne dite?!?!?! Comunque la nostra è sempre la piu' bella!!!
LampSS LampSS!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ppastorin ha scritto:Pensa che io un giorno frenando dal benzinaio ho "sputato" la freccia destrache e' rimasta penzolante fuori dalla carena appesa per i cavi...
E dire che di solito non freno troppo forte
E' bastata una vite un po' + lunga che facesse in modo da prendere il filetto + in profondita'...
Sara' mica l'aria di TO e dintorni![]()
PaoloP
puzcube1 ha scritto:Ciao a tutti...ieri vado in garage sposto la moto e.....cazzarola pesto il clacson!! Ebbene si le vibrazioni della mia i.e. hanno staccato il clacson con tutta la piastra naturalmente (piastra di plasticaccia!!). E' successo anche a qualcuno di voi??Lo so è una cavolata ma nei box accanto al mio ci sono due miei amici uno con il KLE l'altro con Transalp e Suzuki Dr che giustamente prendono per il culo.La mia non è una nota polemica anche queste cosuccie fanno parte della passione per la moto e per Peggie ma se andiamo a vedere l'asembleggio non è dei migliori in piu' ....non vorrei che Aprilia facesse come Gilera vi ricordate ai tempi della NordWest e Rc 600 ogni tre per due per le vibrazioni si perdevano qualche cosa letteralmente per strada!!! Ora investiro' qualche Euro per inserire tra tutte le viti di serraggio rondelle di gomma potevano pensarci loro che ne dite?!?!?! Comunque la nostra è sempre la piu' bella!!!
LampSS LampSS!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facciamo un pò di paragoni:puzcube1 ha scritto:Ciao a tutti...ieri vado in garage sposto la moto e.....cazzarola pesto il clacson!! Ebbene si le vibrazioni della mia i.e. hanno staccato il clacson con tutta la piastra naturalmente (piastra di plasticaccia!!). E' successo anche a qualcuno di voi??Lo so è una cavolata ma nei box accanto al mio ci sono due miei amici uno con il KLE l'altro con Transalp e Suzuki Dr che giustamente prendono per il culo.La mia non è una nota polemica anche queste cosuccie fanno parte della passione per la moto e per Peggie ma se andiamo a vedere l'asembleggio non è dei migliori in piu' ....non vorrei che Aprilia facesse come Gilera vi ricordate ai tempi della NordWest e Rc 600 ogni tre per due per le vibrazioni si perdevano qualche cosa letteralmente per strada!!! Ora investiro' qualche Euro per inserire tra tutte le viti di serraggio rondelle di gomma potevano pensarci loro che ne dite?!?!?! Comunque la nostra è sempre la piu' bella!!!
LampSS LampSS!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()