si, appena le ho, le metto qua sottoMaxgiber ha scritto:Chiaramente poi la postate sul forum, così in un colpo solo siamo a posto.
Bye!

Come punto migliorabile io metterei anche i due semimanubri in quella specie di alluminio...secondo me sono veramente orrendi...sembrano presi paro paro da uno scuterone...everrunning ha scritto:
Punti migliorabili:
- Vibra poco, ma non arriva ai livelli della CapoNord
- Angolo di sterzata solo discreto; in città non permette di sgusciare tra le auto come si fa con la Capo
- Le borse laterali sono un pò piccole per il turismo.
Se fanno una versione turistica semicarenata o carenata, sarà MIA.
Lamps.
ciao Max, bentornato tra noiETV1000 ha scritto:eccomi sono a quota 31.000km e piu' passano i km e piu' sono contento della scelta....poi i costi di gestione sono molto piu' bassi della cn che poi non e' che costi tantissimo in confronto ad altre.....
il trapianto delle scorpien sync e' fantastico...ora mi muovo bene anche sugli sterrati....
ETV1000 ha scritto:a milano ci sara' la Norge 1200 che ho gia' visto in moto in pratica una guzzi anti rt bmw...e penso proprio che ci faccio un pensierino.......poi l'anno prossimo tocca alla versione 1200 e 850 da enduro con avantreno cn.....
che bello, me l'avevano detto che stavano facendo la maxienduro. Spero solo che la facciano da 100 cv o giù di lì altrimenti non convinceranno mai i Caponordisti e i GSisti e i Varaderisti ecc ecc a comprarsela.ETV1000 ha scritto: poi l'anno prossimo tocca alla versione 1200 e 850 da enduro con avantreno cn.....
un lampeggio a tutti
ETV1000 ha scritto:l'anno prossimo tocca alla versione 1200 e 850 da enduro con avantreno cn.....
un lampeggio a tutti