si, appena le ho, le metto qua sottoMaxgiber ha scritto:Chiaramente poi la postate sul forum, così in un colpo solo siamo a posto.
Bye!
dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO

-
saurob
- GOMMA PIATTA

-
ETV1000
- PISTONE SGONFIO

eccomi sono a quota 31.000km e piu' passano i km e piu' sono contento della scelta....poi i costi di gestione sono molto piu' bassi della cn che poi non e' che costi tantissimo in confronto ad altre.....
il trapianto delle scorpien sync e' fantastico...ora mi muovo bene anche sugli sterrati....
a milano ci sara' la Norge 1200 che ho gia' visto in moto in pratica una guzzi anti rt bmw...e penso proprio che ci faccio un pensierino.......poi l'anno prossimo tocca alla versione 1200 e 850 da enduro con avantreno cn.....
un lampeggio a tutti
il trapianto delle scorpien sync e' fantastico...ora mi muovo bene anche sugli sterrati....
a milano ci sara' la Norge 1200 che ho gia' visto in moto in pratica una guzzi anti rt bmw...e penso proprio che ci faccio un pensierino.......poi l'anno prossimo tocca alla versione 1200 e 850 da enduro con avantreno cn.....
un lampeggio a tutti
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO

solo quota 31.000 ? Ma che hai fatto in questo tempo? Dormito???? 
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Come punto migliorabile io metterei anche i due semimanubri in quella specie di alluminio...secondo me sono veramente orrendi...sembrano presi paro paro da uno scuterone...everrunning ha scritto:
Punti migliorabili:
- Vibra poco, ma non arriva ai livelli della CapoNord
- Angolo di sterzata solo discreto; in città non permette di sgusciare tra le auto come si fa con la Capo
- Le borse laterali sono un pò piccole per il turismo.
Se fanno una versione turistica semicarenata o carenata, sarà MIA.
Lamps.
ex caponord, ora Honda crosstourer
-
everrunning
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- attila
- STAFF

- Moto: Caponord ETV1000
ciao Max, bentornato tra noiETV1000 ha scritto:eccomi sono a quota 31.000km e piu' passano i km e piu' sono contento della scelta....poi i costi di gestione sono molto piu' bassi della cn che poi non e' che costi tantissimo in confronto ad altre.....
ETV1000 ha scritto:a milano ci sara' la Norge 1200 che ho gia' visto in moto in pratica una guzzi anti rt bmw...e penso proprio che ci faccio un pensierino.......poi l'anno prossimo tocca alla versione 1200 e 850 da enduro con avantreno cn.....
beh, mi sembrano news mica da poco... fonti? (se divulgabili)
buone strade!
Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
-
ETV1000
- PISTONE SGONFIO

massimo
ciao a tutti e in particolare all'Attila...
le fonti sono super attindibili...perche interne alla Guzzi, ma non posso dirvi di che si tratta....quello che posso dire che come qualita' finalmente la guzzi non e' una guzzi, ma e' piu' aprilia dell'aprilia...scusate il gioco di parole ma questa moto e' davvero ben fatta.....e poi i costi di gestione...qua non se ne parla quasi mai come se non fosse un fattore...ma per chi fa strada....pensate che le candele esterne si cambiano ogni 10.000km e costano 6 euro....quelle interne sono diverse e si cambiano a 30.000km...pensavo costassero un botto.....e invece 11€...per un tagliando difficile spendere piu' di 70\80 euro.....e la catena....non mi manca di certo dopo che ne ho cambiate 8\ o 9 tra le varie caponord.....che resta non dimenticatelo una delle migliori moto che io abbia mai guidato, ma a piacere di guida il v2 guzzi e' un altro pianeta....ogni tanto mi fisso ad andare particolarmente piano...e quando leggo 4\4.5 litri x 100 km sul compiuter di bordo...bhe sono soddisfazioni...ma e' soddisfacente vedere anche come questo motore allunga fino agli 8.000gr come se fosse un motore dell'epoca moderna.....
una considerazione sui semimanubri....oltre ad avere un ergonomia a dir poco perfetta....io li trovo anche belli......sicuramente di piu' del tubicino della caponord standard...se parliamo invece del sezione variabile + riders della rally raid...allora li e' decisamente meglio..ma sulla breva non c'entrerebbe niente....
le fonti sono super attindibili...perche interne alla Guzzi, ma non posso dirvi di che si tratta....quello che posso dire che come qualita' finalmente la guzzi non e' una guzzi, ma e' piu' aprilia dell'aprilia...scusate il gioco di parole ma questa moto e' davvero ben fatta.....e poi i costi di gestione...qua non se ne parla quasi mai come se non fosse un fattore...ma per chi fa strada....pensate che le candele esterne si cambiano ogni 10.000km e costano 6 euro....quelle interne sono diverse e si cambiano a 30.000km...pensavo costassero un botto.....e invece 11€...per un tagliando difficile spendere piu' di 70\80 euro.....e la catena....non mi manca di certo dopo che ne ho cambiate 8\ o 9 tra le varie caponord.....che resta non dimenticatelo una delle migliori moto che io abbia mai guidato, ma a piacere di guida il v2 guzzi e' un altro pianeta....ogni tanto mi fisso ad andare particolarmente piano...e quando leggo 4\4.5 litri x 100 km sul compiuter di bordo...bhe sono soddisfazioni...ma e' soddisfacente vedere anche come questo motore allunga fino agli 8.000gr come se fosse un motore dell'epoca moderna.....
una considerazione sui semimanubri....oltre ad avere un ergonomia a dir poco perfetta....io li trovo anche belli......sicuramente di piu' del tubicino della caponord standard...se parliamo invece del sezione variabile + riders della rally raid...allora li e' decisamente meglio..ma sulla breva non c'entrerebbe niente....
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
che bello, me l'avevano detto che stavano facendo la maxienduro. Spero solo che la facciano da 100 cv o giù di lì altrimenti non convinceranno mai i Caponordisti e i GSisti e i Varaderisti ecc ecc a comprarsela.ETV1000 ha scritto: poi l'anno prossimo tocca alla versione 1200 e 850 da enduro con avantreno cn.....
un lampeggio a tutti
Ok il tiro ai bassi, ma ormai le maxitrail sono anche potenti, farla col motore della Breva significherebbe ridurne il successo. Ok il piacere di guida, ma non dimentichiamo che anche la manetta vuole la sua parte.
Forza Guzzi!
Mi piacerebbe avere un'aquila sul serbatoio... altro che ala o elica o diapason...
Dategli il gas, non fate la guerra.
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
ETV1000 ha scritto:l'anno prossimo tocca alla versione 1200 e 850 da enduro con avantreno cn.....
un lampeggio a tutti
scusa ma 850 è una cilindrata che adesso non c'è. Eliminano il 750 e lo trasformano in 850 riducendo la cilindrata al 1.064?
E poi, il 1200 che vuol dire? Che aumentano la cilindrata all'attuale motore Breva? Allora sì che li tirano fuori i 100 cv.. che figata, pare proprio che la Guzzi tornera a far sognare!!!!
LA MOTO E' ITALIANA! LE ALTRE SONO VEICOLI A DUE RUOTE!
Dategli il gas, non fate la guerra.
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta: