Aumentano le modifiche che ho in mente:
- cerchi anodizzati neri (mi sono già informato..);
- TiN sugli steli (mi sono già informato...);
- pedane titano ex WR 450;
- Tessuto anticalore intorno ai collettori (da decidere la zona interessata);
- Strumentazione AIM con spie su supporto alu dal pieno (costo proibitivo ma stupenda); Oppure:
- contagiri Autometer centrale + computerino per velocità....
- Pompa frizione Brembo radiale inclinata (come quella che ho per il freno ant.);
- Fianchetti post eliminati e fianchetti sottosella (quelli dove c'è il precarico) e coperture serbatoio in carbonio (già contattato ditta disposta a farmeli);
- Abbassare il manubrio (troverò il modo);
- Ohlins posteriore (devo informarmi)...non serve a niente ma esteticamente fa paura...ma costa altrettanto da paura e quindi rinuncerò...forse...
Altre modifiche in corso di valutazione..
Per Pacifico: la moto, con un interasse sopra i 1500mm e un'avancorsa sopra i 102mm, e pesante 235kg, non avrà problemi di stabilità, anche perche un cupolino lo rimonterò. Condsidera che la velocità che citi e molto "bassa" in ASSOLUTO, le problematiche aerodinamiche (stabilità e rigore direzionale) sorgono a velocità ben superiori. 8) 8)
Pensa alle naked di 190kg e interasse 1390mm che filano a 230kmh..

..
Sul mio Kawa 9R,impiegato naked per un pò, non ha dato nessun problema, e ti posso garantire che il cupolino montato (Zero Gravity Double Bubble) protegge un bel pò...
Appena torno dalla tunisia comincio le modifiche..
Saluti a tutti!!