Informazioni Caponord nuova

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

:salta: :salta: ho ritirato la mia splendida CN ABS Grigio Dust
bè sono contentissimo, la moto va benissimo e sono pienamente soddisfatto, cammina come una dannata, frena come un mulo e tiene come un treno in rotaia, ma ho delle perplessità...e vorrei avere il vostro parere riguardo a delle piccole "pecche" da mè riscontrate e sicuramente non unfluenzerà il mio bel giudizio su questa moto (LA MIA MOTO)

Quando prendo qualche tombino o piccole imperfezioni della strada sento uno scricchiolare sia sotto il cruscotto che nel retroteno...inquietante

Il termometro segna temperature sconosciute di parecchi gradi superiori a quelle del luogo....strano

Strane macchie biancastre sono comparse sul forcellone, una settimana dopo il ritiro alla concessionaria...ma io non abito al mare!!!! da dove esce st'ossido?

Varie viti e bullonerie sono state ristrette da me...non è bello

I pulsanti per settare il cruscotto bisogna forzare in quel modo? ci deve fare così?

Se apro il gas di 2° in modo un pò brusco la CN scoda si incazza e si mette alle 9 ed un quarto :wink: :wink:

Ps vorrei conoscere altri possessori della mitica CN abbruzzesi per organizzare viaggi e gite. Ciao Umblas
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

:welcome: Ciao, Umblas, complimenti x l'acquisto :ok: :clapclap:
Qualche "pecca" che hai riscontrato credo sia una caratteristica congenita della ns CN.
X quanto riguarda i rumori all'avantreno, con ogni probabilità, saranno i "dischi flottanti", che nel loro "flottuare" producono questo poco simpatico rumore di ferraglia (sentissi la mia...), diciamo ch'è "quasi normale";
vite e bulloni, anke da me nn erano tutte ben serrate... :-?
I pulsanti, sono duri così!!
Cmq, anke x le altre "pecche", una visita in officina autorizzata sarebbe opportuna... :roll: Ma, tranquillo, sono bazzecoluccie, la moto è ok e te ne accorgerai km dopo km... :motosmile:
Immagine
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Forse non hai comprato una caponord ma un R1 :ridi: :ridi: :ridi:

Nuova o usata che nn ho capito??????

Così come è la caponord non frena un piffero.
Termometro, se stai fermo è normale, mentre vai dovrebbe essere abbastanza preciso
Non è caduto niente di corrosivo??? Del tipo acido della batteria?????
Se ha tutte queste problematiche riportala indietro a sistemarla
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Niclauss
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Niclauss »

stamattina sono riuscito a fare un pò di km con la mia CN dopo averla portata a casa e anch'io ho riscontrato un problema:
ma come si fa a ad andare piano con sta moto? io non ci sono riuscito :ridi: :ridi: :ridi:
secondo me ha qualche problema... sono sempre abbondantemente sopra i limiti
tanto valeva continuare ad andare in giro con l'RSV :giullare: :giullare: :giullare:
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

Niclauss ha scritto:........ ho riscontrato un problema:
ma come si fa a ad andare piano con sta moto? io non ci sono riuscito :ridi: :ridi: :ridi:
secondo me ha qualche problema... sono sempre abbondantemente sopra i limiti.......

.....questo problema non son riuscito a risolverlo nemmeno io.....neanche dopo 45000 km..... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
....avevo una CapoNord.....
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Roby mi sa ke tu manco dopo 100mila km. riesci a risolvere il problema....
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Umblas ha scritto:................

Ps vorrei conoscere altri possessori della mitica CN abbruzzesi per organizzare viaggi e gite. Ciao Umblas

ci siamo, ci siamo.....teniamoci in contatto (anche via mail)

Ciao!!!!!!!!!!!!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

robycops ha scritto:
Niclauss ha scritto:........ ho riscontrato un problema:
secondo me ha qualche problema... sono sempre abbondantemente sopra i limiti.......

.....questo problema non son riuscito a risolverlo nemmeno io.....neanche dopo 45000 km..... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Azzo... Dopo la Famigghia, dopo la Brigata Cazzeggiante... mi sà che creiamo la Cavalleria Sborona!... :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

Stefalco ha scritto:Non è caduto niente di corrosivo??? Del tipo acido della batteria?????
Se ha tutte queste problematiche riportala indietro a sistemarla
Quoto, :o xchè questo è l'unico problema che non ho ancora riscontrato sulla mia CN che ha 3 anni e 45.000 km.
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Se apro il gas di 2° in modo un pò brusco la CN scoda si incazza e si mette alle 9 ed un quarto
eh eh eh eh eh eh il bello del periodo invernale!!! :) :) :)
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Lo vuoi conoscere un altro difetto della CN?
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 692#110326
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Tuareg 660 Evo
Contatta:

Messaggio da nero650 »

Umblas ha scritto::salta: :salta: ho ritirato la mia splendida CN ABS Grigio Dust
bè sono contentissimo, la moto va benissimo e sono pienamente soddisfatto, cammina come una dannata, frena come un mulo e tiene come un treno in rotaia, ma ho delle perplessità...e vorrei avere il vostro parere riguardo a delle piccole "pecche" da mè riscontrate e sicuramente non unfluenzerà il mio bel giudizio su questa moto (LA MIA MOTO)

Quando prendo qualche tombino o piccole imperfezioni della strada sento uno scricchiolare sia sotto il cruscotto che nel retroteno...inquietante

Il termometro segna temperature sconosciute di parecchi gradi superiori a quelle del luogo....strano

Strane macchie biancastre sono comparse sul forcellone, una settimana dopo il ritiro alla concessionaria...ma io non abito al mare!!!! da dove esce st'ossido?

Varie viti e bullonerie sono state ristrette da me...non è bello

I pulsanti per settare il cruscotto bisogna forzare in quel modo? ci deve fare così?

Se apro il gas di 2° in modo un pò brusco la CN scoda si incazza e si mette alle 9 ed un quarto :wink: :wink:

Per le macchie biancastre. hai controllato il tappo del serbatoio liquido di raffreddamento? Non saresti il primo che ha la vaschetta spanata, soprattutto se hai il modello 2005.
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Umblas ha scritto:
Io ne ho un po dapertutto su ogni parte del telaio in aluminio......

ogni volta che la lavo (residui di acqua saponata che rimangono nelle parti inaccessibili della moto e si depositano sul telaio quando la uso subito dopo) :wink:
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

:nero: No ragazzi..mi spiace la macchie sul forcellone sono ossido (qualcuno sà come toglierlo?) ed il rumore che si sente da sotto il cruscotto purtroppo non è dato dai dischi...mi sà che sto fine mi armo di santa pazienza e serro tutto....per quanto lo scodamento brutale, bè la strada è asciutta e non ci sono le strisce pedonali....e ho notato che alla diretta apertura del gas il livello della benzina scarica come in un lavandino...ma la moto è fantastica, bellissima, aggressiva, grossa, insomma mi sono propio innamorato è favolosa adesso sto solo aspettando le borse ed i cancelli di protezione del serbatoio, poi sarà la volta del tom tom rider...manca solo la compagnia per partire in viaggio........grazie di cuore per le risposte Umblas :motosmile:

Ps la moto è nuova
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

:ridi:
la compagnia....per un viaggio...? per quello sei nel posto giusto!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”