bè sono contentissimo, la moto va benissimo e sono pienamente soddisfatto, cammina come una dannata, frena come un mulo e tiene come un treno in rotaia, ma ho delle perplessità...e vorrei avere il vostro parere riguardo a delle piccole "pecche" da mè riscontrate e sicuramente non unfluenzerà il mio bel giudizio su questa moto (LA MIA MOTO)
Quando prendo qualche tombino o piccole imperfezioni della strada sento uno scricchiolare sia sotto il cruscotto che nel retroteno...inquietante
Il termometro segna temperature sconosciute di parecchi gradi superiori a quelle del luogo....strano
Strane macchie biancastre sono comparse sul forcellone, una settimana dopo il ritiro alla concessionaria...ma io non abito al mare!!!! da dove esce st'ossido?
Varie viti e bullonerie sono state ristrette da me...non è bello
I pulsanti per settare il cruscotto bisogna forzare in quel modo? ci deve fare così?
Se apro il gas di 2° in modo un pò brusco la CN scoda si incazza e si mette alle 9 ed un quarto

Ps vorrei conoscere altri possessori della mitica CN abbruzzesi per organizzare viaggi e gite. Ciao Umblas