saurob ha scritto:
E dovresti provarla con un dente in meno al pignone e terminali della Leovinci o GPR senza db killer. Arriva avere dei medio-bassi mostruosi.... e in vel. max sfiori i 9000 giri/m!
hi hi , i leovinci saranno una delle prime cose.
Concordo, ma rimango per le vibrazioni.... un boxer dovrebbe avere proprio il vantaggio del miglior equilibrio....tra la'ltro la CN non è che sia esente da vibrazioni...
sì è vero ne ha anche la CN, ma sono come dire vibrazioni più 'grasse' a mio avviso, il boxer mi dava una sensazione da rasoio elettrico sui piedi! Certo che le ho guidate pochissimo e che quindi si tratta solo di sensazioni!
Che il prezzo, lo fai tu... non è una moto che matiene il valore nell'usato.... a mio avviso gli puoi dare benissimo 7000 euro compreso il passaggio.... certo, di accessori ne ha... ma come ben saprai rivestono poco valore sull'usato....
concordo, tra l'altro il copriserbatoio bagster non mi piace, ho le borse givi e avrei preferito il telaietto givi e visivamente mi piace di più il paramucche originale, anche se meno protettivo dell'epco.
So già che il bagster e il telaio epco li toglierò e con tutta probabilità anche il paramucche.
comunque la CN usata di cui parlavo è quella di Muttleydosomething, ha già il pignone da 16. sul prezzo ho raggiunto dei compromessi, 7500 volturata, mi ha cambiato le pastiglie dei freni e me la porta a casa col carrello , visto che lui è a milano e io a Torino. A milano mi sarei perso, 2 ore di autostrada con sto freschino !!
Peccato che abbia già dato via il riparo del radiatore e il cupolino più grosso.
lampeggi