Al prossimo cambio Paci.
Ti ringrazio x le info.
mi sto comprand...??? l'ho gia compratoooooooooooo
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Paci, secondo me se torni a Catania, finisci come Aldo, con il "magone" perchè gli amici di AOTR sono lontani...Pacifico ha scritto:Del Nord non mi piace l'inverno... io sono nato sul mare... al caldo... ho bisogno di muovermi in continuazione....aito ha scritto:PURTROPPO?Pacifico ha scritto: Io sugnu di Catania.... ma vivo ..... al Nod.... puttroppo!![]()
![]()
![]()

Complimenti Liotru, meglio di pic indolor, già fatto...

La moto scoprila con calma, datti una occhiata al libretto d'uso che non fa mai male (meno male che sapevi come fare ad accenderla...

Per il freno, come già detto dal Boss, il problema freno post. l'ho risolto alla grandissima anche io con i tubi freno in treccia (ovviamente come mi hanno insegnato qui occorre essere "simmetrici" per cui li ho messi anche davanti ed alla frizione).
Buone stradeeeeeee

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
- nero650
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Tuareg 660 Evo
- Contatta:
Il tuo entusiasmo è contagioso. Complimenti e benvenuto nel club.liotru ha scritto:non ti nascondo che un po mi caco ad aprire opo aver piegato in curva... sarà che sono alle prime.. ma un pizzico mi caco![]()
in compenso gia' a 3 ore dall'acquisto lo portavo in città col traffico quasi con l'agilità con cui portavo il vespone 175![]()
![]()
![]()
e per la pesantezza con tutto che non sono pesante (70kg) non trovo difficoltà neanche nelle manovre strette strette quasi da fermo![]()
ahhhhhhh dimenticavo.. oggi pioveva.. e hmmmm la ruota di dietro sbanda un po quando apro![]()
![]()
hmmm quasi quasi quando si usurano compro le ruote tacchettate come quelle del RR![]()
altra domandinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma i tasti rossi sul cruscotto sotto il digitale a che servono..? io premo ma non succede niente!!! come faccio a sapere quanti litri di benzina ho ancora.. o quanti km posso percorrere? è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
o hmmz non è previsto?
io vedo solo.. una ruota con i quadratini per la benzina (nessun numero) la temp dell'aria =?, acqua =? orologio sballato e non so come sistemarlo..!!! e basta..
Posso darti un consiglio? Vacci piano all'inizio, lascia a casa l'entusiasmo e goditi un po' per volta una motina che a vederla sembra mite ma in realtà non lo è per niente. Non serve molto tempo ma per imparare a conoscerla prenditene un po'.
Ciao
Enrico
Bye -Bye
Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
a proposito di istruzioni!!!
non ce l'ho
il concessionario me lo darà a la prossima settimana ma io che leggo in questi giorni????????
tutti i topolini li ho letti e straletti
non c'è una versione scaricabile pdf?
ed a proposito di accensione... hmmmm
stamattina ci sono stato tanto
e spesso quando premo il motorino di avviamento la batteria sembra andare per qualche secondo a terra completamente (batteria nuova sostituita IERI
)
che devo fare? la motina non ha l'aria? ha l'aria automatica?

tutti i topolini li ho letti e straletti

non c'è una versione scaricabile pdf?

ed a proposito di accensione... hmmmm
stamattina ci sono stato tanto

che devo fare? la motina non ha l'aria? ha l'aria automatica?

- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao liotru....benvenuto in ritardo anche da parte mia....leggo che ai gia conosciuto i limiti del freno posteriore, senti se ti puo interessare io ho il tubo in treccia che ti nominava il tuo compaesano...the BOSS Pacifico e purtroppo non l'o mai potuto montare, perche un camion a pensato bene di mettersi di traverso sulla strada mentre passavo io, e quindi mi e rimasto bello e impacchettato come me lo a spedito il Pacifico....senza impegno, se ti interessa fammelo sapere, io ho ricomprato un CN con abs, e il tubo e gia di serie
ciao
ciao
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)