New entry! Grazie a tutti!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

per cui, ritengo che il proprietario precedente fosse un "fighino" che curava tutti i dettagli e che abbia provveduto a farli verniciare in proprio... solitamente queste "attenzioni" sono sinonimo di moto trattata "con i guanti bianchi"...
Il classico Pacifico insomma.... :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

BlueNight ha scritto: ...però hai visto che anche il portapacchi posteriore è stato riverniciato argento ???
il mio è di quel colore già in originale
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

paoricci ha scritto:
per cui, ritengo che il proprietario precedente fosse un "fighino" che curava tutti i dettagli e che abbia provveduto a farli verniciare in proprio... solitamente queste "attenzioni" sono sinonimo di moto trattata "con i guanti bianchi"...
Il classico Pacifico insomma.... :giullare: :giullare: :giullare:
Minkia Dado, allora comprala subito, sarà un affarone. Sicuramente la moto non avrà sofferto, sara uscita solo col sole da maggio a settembre per fare qualche giretto tranquillo.

L'unico difetto sarà una vernice un po passata per colpa dei flash della machina fotografica :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Dr_Ogekuri »

benvenuto :) :) :)
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio :)
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
Immagine
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Ardocapo ha scritto:
BlueNight ha scritto: ...però hai visto che anche il portapacchi posteriore è stato riverniciato argento ???
il mio è di quel colore già in originale
...azz..!!! il mio è nero...

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Dado74
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Dado74 »

Vi ringrazio nuovamente per i commenti ed il supporto.

Ad essere sincero ero un po' perplesso anche io circa le modifiche estitiche della moto.

Le ipotesi sono state le seguenti, correggetemi se sbaglio:
1) (pessimistica) la moto ha avuto qualche incontro ravvicinato con qualcosa di solido statico ed è stata ripristinata.

2)(ottimistica) il precedente proprietario (a detta del concessionario) era un esteta ed ha proceduto a: riveniciare alcune parti in plastica dall'aspetto un po "povero" (carter motore, foderi forcella, plastica parafango e.... plastiche cupolino!!!), installare manubrio rally-raid, cupolino maggiorato, ecc, ecc..

Diciamo che, prima di provare la moto propendevo già per seconda ipotesi.... che senso avrebbe riverniciare tutto ed installare parti speciali su una moto "ciantata", da rivendere alla prima occasione, ad un prezzo del genere???

Poi ho notato i cerchi (niente ossido), le borse laterali (sono praticamente nuove...) ed alcuni altri particolari.

A detta del concessionario (che mi è sembrato onesto....) il precedente proprietario (del quale posso farmi dare i riferimenti - è un attuale cliente del concessionario), era un precisino che ha venduto il Capo per prendere un altra moto.

Beh, comunque l'ho provata (per poco tempo purtroppo) e non ho notato nulla di particolare.

I casi sono 2: o sono stato fortunato :lol: oppure potrei aver acquistato un bel pacco!!! :nero:

Devo ammettere che l'idea di avere una moto un po' special, mi piace.

Appena la ritiro ... (sabato, neve permettendo!!) vi faccio sapere!!

P.s.: ho guardato bene i foderi forcella, non sembrano verniciati. Sembra il colore originale. In alcune foto sul web ho visto una Rally-raid con i foderi argento.... Una moto pre-serie?
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Io quando prendo kualcosa di usato guardo prima il libretto e telefono al prorpietario.
Meglio di lui.......
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Anche se con un po di ritardo, BENVENUTO!!!!
Ogni volta che monterai in sella ti ritornerà in mente perchè hai comprato questa stupenda moto!!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

lello ha scritto:Io quando prendo kualcosa di usato guardo prima il libretto e telefono al prorpietario.
Meglio di lui.......
Io uso altri mezzi 8)
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

Ardocapo ha scritto:
Io uso altri mezzi 8)
tipo ? :)
FabioN
.........

.........
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

Dado74 ha scritto:
I casi sono 2: o sono stato fortunato :lol: oppure potrei aver acquistato un bel pacco!!! :nero:
beh ci farai sapere tra qualche mese :-)

opinione mia il portapacchi riverniciato fa pensare a una serie di rintocchi maniacali piuttosto che a una riparazione con riverniciatura all'avantreno.

lamps
FabioN
.........

.........
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

fabion ha scritto: tipo ? :)
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Si vede ke nn lo conosci bene!!!
Lui si kiama ALDO CAPONE!!!
Ke abbreviato fa' AL CAPONE.
E non e' uno skerzo!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

...secondo me è la seconda che hai detto, Dado... anche se dei venditori è sempre meglio dubitare (venderebbero anche una Fiat "Topolino" come mezzo con pochissimi km e tenuto maniacalmente... sono un venditore anche io... :wink: ), penso che nel tuo caso le modifiche siano davvero da "maniaco" ('azzo, ti trovi riverniciata pure la plasticazza del cupolino...!!! :D :D :D )

...lo so, continuo ad esprimere pareri anche se non richiesto ed anche se mi baso solo su una foto... ma oggi gira così, sono un po' logorroico... :wink:

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Dado74 ha scritto:Vi ringrazio nuovamente per i commenti ed il supporto.

Ad essere sincero ero un po' perplesso anche io circa le modifiche estitiche della moto.

Le ipotesi sono state le seguenti, correggetemi se sbaglio:
1) (pessimistica) la moto ha avuto qualche incontro ravvicinato con qualcosa di solido statico ed è stata ripristinata.

2)(ottimistica) il precedente proprietario (a detta del concessionario) era un esteta ed ha proceduto a: riveniciare alcune parti in plastica dall'aspetto un po "povero" (carter motore, foderi forcella, plastica parafango e.... plastiche cupolino!!!), installare manubrio rally-raid, cupolino maggiorato, ecc, ecc..

Diciamo che, prima di provare la moto propendevo già per seconda ipotesi.... che senso avrebbe riverniciare tutto ed installare parti speciali su una moto "ciantata", da rivendere alla prima occasione, ad un prezzo del genere???

Poi ho notato i cerchi (niente ossido), le borse laterali (sono praticamente nuove...) ed alcuni altri particolari.

A detta del concessionario (che mi è sembrato onesto....) il precedente proprietario (del quale posso farmi dare i riferimenti - è un attuale cliente del concessionario), era un precisino che ha venduto il Capo per prendere un altra moto.

Beh, comunque l'ho provata (per poco tempo purtroppo) e non ho notato nulla di particolare.

Devo ammettere che l'idea di avere una moto un po' special, mi piace.

Appena la ritiro ... (sabato, neve permettendo!!) vi faccio sapere!!

P.s.: ho guardato bene i foderi forcella, non sembrano verniciati. Sembra il colore originale. In alcune foto sul web ho visto una Rally-raid con i foderi argento.... Una moto pre-serie?
Minchia quante segheeeeeeeeeeeeeee..... :giullare: :giullare: :giullare:

L'ipotesi è che il proprietario.... cercando di imitare l'inimitabile, ha riverniciato alcune parti proprio per seguire il concetto della Simmetria.... certo, un lavoro lasciato a metà... ma se questo era l'inizio, mi sà che sarebbe uscita una bella Custom... sicuramente migliore di tutte quello CN che posseggono il 98% di quelli di AOTR.... :giullare: :giullare: :giullare:

Detto questo, Caro Dado.... i foderi sono stati riportati sul colore del supporto metallico.... probabilmente ha fatto togliere il colore nero di serie... gran bel lavoro.... :wink: e se pensi che abbia preso una botta, scordatelo.... le forcelle non si piegano, al massimo si rompe il canotto.. :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Non mi piace il paramotore argento... ma comunque, è sinonimo di accuratezza e di attenzione.... nonchè ricerca della Simmetria....

Detto questo, valla a prendere e fai una pernacchia a tutti quelli che gufano.... in realtà stanno morendo d'invidia... :tie: :tie:

Poi, quando vuoi qualche suggerimento per migliorare l'estetica.... fammi un fischi....

Ps: Va be... hai il blu che è il più difficile.... al massimo la conciamo come quella di Walter... :giullare: :giullare: :giullare:

Boss... 8)
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”