Sto per scambiare per una caponord... Distinguere i modelli

Tutto quanto riguarda la Caponord...
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

Ingo ha scritto:
sò contento, ma..perchè?
Ti ricordo di quando eri giovane e ribelle e ancora credevi in qualcosa? :D
:lol:
Ci sei vicino, anche se sono ancora giovane e ribelle.
Ingo ha scritto: sta storia del ritardo mi interessa molto, a cosa è dovuto fisicamente il ritardo?
Ingo
Probabilmente dipende da qualche ammennicolo aggiunto in linea al circuito frenante, per via dell'ABS; forse aumenta il volume d'olio nel circuito oppure la superficie dei tubi (la cui rigidezza non è infinita) e quindi....

Ma con le turbinette da 4 MW, che ce fai?

Lamps.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

renero ha scritto:.......ti spiego tutto stasera se vuoi............chiamami!
....ancora con i dot 5.1 glicolici???? ma allora siete tutti come il boss :D
vabbè stasera ti racconto..........comunque frena bene pure a freddo........il sinterizzato si scalda esattamente come l'organico.....e comunque eravamo a guadagnolo tutto era moooolto caldo......
Per il ritardo dai che è facile.......:-)
Renero.... minchia che ridere... ora anche sulle Brembo rosse... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Ingo.... te l'ho detto le cose vanno provate... perchè sulla carta e sui libbri tutti siamo bravi....

Dovresti sapere che le pasticche hanno sempre un minimo attrito... e si scaldano comunque.... al massimo, con le brembo rosse non freni alla prima.... ma dopo sempre e forse anche troppo...

E comunque.... dire Brembo rosse significa tutto e niente... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

.......però........
il grande ever ha colpito nel segno one more time! 8)
l'ho sempre detto che questo posto abbonda di buoni tecnici!
Tutto vero.......gli ammenicoli ammontano a un paio di parzializzatori e un paio di camere di compensazione.......avoja a volume in + :D
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

renero ha scritto:.......però........
il grande ever ha colpito nel segno one more time! 8)
l'ho sempre detto che questo posto abbonda di buoni tecnici!
Tutto vero.......gli ammenicoli ammontano a un paio di parzializzatori e un paio di camere di compensazione.......avoja a volume in + :D
Grazie Renero... troppo buono con me... :D

Okkio a non lasciargliela guidare troppo la Motona all'amico Ing.O, sennò quello non te la ridà più, e magari ti lascia pure sur groppone quer feraccio de hornette.

Ing.O: sbrigati a cambiar moto, che la hornet tutto è meno che una moto da ING. :frusta:

Lamps.
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Hai ragione sono troppo buono con te! :evil:
Ma quando te fai vedè visto che sei di roma????? :D
Che vuoi un invito in cartabollata per una birrata o un giretto ? :D
Dai su che se stasera ingo si fà vivo lo convinco......o meglio la moto lo convince da sola 8) .....e la falange romana si allarga .................
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Ingo ha scritto:
Bikelink nel mio box adesso c'è la h900 una husquvarna e una harley.
Ecco sulla polivalenza penso che la cn sia meglio, che poi era il motivo per cui penso di cambiare la h900.
ecco...lo sapevo che se sei finito qui sei uno che ama le moto :)
complimenti x il parco!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Ingo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Ingo »

Ciao pacificus,
sisi volevo proprio dire quello, che le rosse non frenano alla prima come le verdi, dopo certo vanno meglio.
Considerato che è una tourer e che si presume che si fanno molti km senza frenare durante i quali tutto si fredda... onde evitare di farmi fregare alla prima inchiodata di emergenza avrei preferito le verdi; anche se durano molto meno e se sollecitate molto vanno peggio delle rosse.
In tanti vedo che preferite le rosse, dopo averle provate entrambe sul vstrom e sulla sv decisi di montare le verdi, ma ammetto che le rosse hanno dei buoni vantaggi. Sulla h900 ancora non le ho cambiate e nemmeno so cosa c'è montato sotto :D

Sul dot 4 5 e 5.1 spero sappiate l'inglese, questo articolo è ben fatto.
http://www.xs11.com/tips/maintenance/maint1.shtml

Ho birrificato con Renero, bella chiachierata ma niente moto lui era in macchina e io a piedi :P
Cmq mi ha confessato che la CN è un cesso e che vorrebbe non averla mai comprata..mi ha anche offerto di fare lo scambio mettendoci sopra 1000€... ops non dovevo dirlo :P
Scherzi a parte penso che presto di faremo una sgroppata in moto e sapremo dirivi i reciproci pareri.

Everrunning..
allora ti sto simpatico perchè ti ricordi di quando eri bello e ancora sapevi andare in moto? :P Svela questo arcano daiii

bikelink il mio parco moto...oggi riflettevo con renero che in realtà sono 4 le moto, ho anche un 50 da corsa fatto con pezzi di varie moto..telaio AF1 motore minarelli da cross 6 merce raffreddato ad aria modificato per andare a liquido adattando un gruppo termico di un altro motore lavorato, con alcune marce cambiate, mi sono fatto da solo la marmitta..fa 140kmh :D anzi li faceva
niente impianto elettrico...inutilizzabile su strada, è fermo da una vita.
Cmq non sono tutte mie siamo due amici appassionati di moto.... :D
Speriamo di vederci presto per una motobirra.
Ingo
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Ingo ha scritto:
Everrunning..
allora ti sto simpatico perchè ti ricordi di quando eri bello e ancora sapevi andare in moto? :P Svela questo arcano daiii

Ingo
Ti ho già detto che sono ancora giovane, bello e so ancora andare in moto, anche se sono davvero bravo ad andare piano. (vado piano perchè ho fretta di arrivare).

ancora non mi hai detto che ce fai con le turbinette da 4 MW...

Lamps.
Ingo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Ingo »

:lol:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”