Ciao pacificus,
sisi volevo proprio dire quello, che le rosse non frenano alla prima come le verdi, dopo certo vanno meglio.
Considerato che è una tourer e che si presume che si fanno molti km senza frenare durante i quali tutto si fredda... onde evitare di farmi fregare alla prima inchiodata di emergenza avrei preferito le verdi; anche se durano molto meno e se sollecitate molto vanno peggio delle rosse.
In tanti vedo che preferite le rosse, dopo averle provate entrambe sul vstrom e sulla sv decisi di montare le verdi, ma ammetto che le rosse hanno dei buoni vantaggi. Sulla h900 ancora non le ho cambiate e nemmeno so cosa c'è montato sotto
Sul dot 4 5 e 5.1 spero sappiate l'inglese, questo articolo è ben fatto.
http://www.xs11.com/tips/maintenance/maint1.shtml
Ho birrificato con Renero, bella chiachierata ma niente moto lui era in macchina e io a piedi

Cmq mi ha confessato che la CN è un cesso e che vorrebbe non averla mai comprata..mi ha anche offerto di fare lo scambio mettendoci sopra 1000€... ops non dovevo dirlo

Scherzi a parte penso che presto di faremo una sgroppata in moto e sapremo dirivi i reciproci pareri.
Everrunning..
allora ti sto simpatico perchè ti ricordi di quando eri bello e ancora sapevi andare in moto?

Svela questo arcano daiii
bikelink il mio parco moto...oggi riflettevo con renero che in realtà sono 4 le moto, ho anche un 50 da corsa fatto con pezzi di varie moto..telaio AF1 motore minarelli da cross 6 merce raffreddato ad aria modificato per andare a liquido adattando un gruppo termico di un altro motore lavorato, con alcune marce cambiate, mi sono fatto da solo la marmitta..fa 140kmh

anzi li faceva
niente impianto elettrico...inutilizzabile su strada, è fermo da una vita.
Cmq non sono tutte mie siamo due amici appassionati di moto....

Speriamo di vederci presto per una motobirra.
Ingo