Ingo ha scritto:
Pacificus...
certo che non esiste un assistenza perfetta per te...sei troppo rompicoglioni
Più che rompicoglioni direi perfezionista.... pretendo che le cose che mi spettano per diritto d'acquisto mi vengano date al pari del valore da me pagato....
Ingo.... non ci conosciamo.... vedi di non esagerare... fino a quando si discute... okey.... di solito ci rido sopra....
Ingo ha scritto:
l'aprilia è quella che mi è piaciuta di meno, non dico che le altre siano state perfette.
Sul relè so la storia, vedi che confermi anche tu è che è stato un errore di progetto, chi ha deciso quale relè montare ha preso una cantonata nel scegliere il 50A.
Certo che è un difetto porca miseria, vai per partire e bruci il relè.
Poi si risolve in 2 minuti...se hai il relè a portata di mano...
E meno male che sei un responsabile di progetti aereospaziali...
Anche tu co stò "errore progettuale"

NON SAI NIENTE....

solo per sentito dire...
Non c'è nessun errore progettuale.... al massimo una mancanza di soldi...

minchia che spasso questo Ingegnere delle trebbiatrici..... Per tre anni, la Caponord ha ricevuto il relè da 100 A, quindi la COMPONENTISTICA era perfetta (strano che la mia 2003 non abbia un pezzo elettrico difettoso sarà una mosca bianca

dopo 60000 km quella di Lello ancora funziona con il relè da 50 A che strano

)
Poi, probabilmente per questioni che non stò qui a spiegarti perchè troppo lungo e noioso, sulle CN si sono trovati quelli da 50A.... guarda caso, con codici di codifica sbagliati, cioè se ordinavi un relè per Capponord ad un conce, lui, ti faceva arrivare un relè da 100 A...
Un difetto di PROCESSO PRODUTTIVO che ad alcuni ha dato fastidio ad altri no... 8)
Un giorno, quando avrò tempo ti spiegherò cosa significa, in termini produttivi la Supply Chain.... così capirai la differenza tra essa e la progettazione... Naturalmente pensando ad aziende organizzate...
Ingo ha scritto:il 30% di ammo cambiati per qualcosa che non andava dici..
Una moto fatta per andare in posti lontani dalla civiltà...lunghi viaggi...
te la immagini la scena..in mezzo al deserto libico in cerca di un concessionario aprilia per farsi cambiare il mono, però + in garanzia eh!

Senti Ingo, se vuoi confrontarti mi stà bene, ma bisogna conoscere bene l'argomento... Non ho detto che c'era qualcosa che non andava (che poi è vero), ho detto che il 30% lo ha cambiato per difettosità, e cioè che spesso le guarnizioni non tenevano oppure il regolatore del precarico che si rompeva (modo semplice per non spiegare tecnicamente), oppure scoprivi che era montato male, APPUNTO una qualità non accettabile...
GUARDA CHE NESSUNO STà NEGANDO QUESTO, LO SANNO TUTTI ED AVVERTIAMO ANCHE COLORO CHE COMPRANO LA CAPONORD E CI CHIEDONO NUMI, COMPRESO TE.... QUINDI VEDI DI RILASSARTI...
Tutte le moto sono fatte per andare lontano, anche le Hornet... con queste in particolare, noi italiani ci andiamo al Bar mentre i Tedeschi ci girano il mondo... Ma chissa perchè gli cambiano il mono post e rivedono le forcelle... bo chissa...
Senti, la barzellette che le moto son fatte per fare lunghi viaggi me la devi risparmiare... prorio tu che al massimo, per tua ammissine vai al centro di roma.... prova a chiedere a Sergioenrico con le sue due Caponord che viaggetti ha fatto e che problemi ha avuto con la sua Caponord strettamente di serie.... Oppure ai primi 40.000 km di Lello oppure controlla il mio che ci faccio fuoristrada soltanto...
Renero è sfigato in tema... due... incredibile, come altri qui... due... mentre molti mai... Gigabike ci ha fatto almeno altri 60.000 Anche lo stesso Ardocapo di Lecce... che viaggia quasi sempre in due e carico come un uovo... certo, è sottodimensionato, lo sappaimo... ma lo è anche quello del 90 % dlle moto da turismo... non ci credi? Allora tutte sono progetti non validi? Daiiii.... da uno della tua cultura mi aspetto delle osservazioni più logiche e razionali.... non passionali... 8)
Capita.. è un difetto che l'Aprilia non vuole riconoscere ne risolvere... anche se gli ultimi, sembrano non dare più questo problema... forse...
Sui viaggi, be avrei molte cose da dire sulla preparazione delle moto per viaggi... con qualsiasi moto, anche la più affidabile... quindi prima che tu parta per la spagna con tua moglie... faccelo sapere, così ti diamo qualche dritta per non trovarti al centro di madrid con la sospensione posteriore lacrimante di olio e il motore fumante...
Ingo ha scritto:Tornando al paragone con le donne...
Sta CN deve averla veramente d'oro, e tempestata di diamanti

Devo farci un giro...Renero daje co sta settimana bianca che facciamo un motogiro da scambisti

ingo
A me mi sà che

.... le donne... ancora non le hai conosciute... quelle vere
Lello.... ma quanto è divertente questo forum.... dimmelo...