Miiiiiiii nn ce' piu' ritegno alla decenza...

quando guido per divertirmi non guardo mai il contagiriArdocapo ha scritto:
non è rivolto a te fabio ma in genere..... ma davvero voi guidate con l'occhio sul contagiri?un consiglio spassionato.... fottetevene e guidate come avete voglia di guidare senza farvi tante seghe mentali....
ma non è che si è solo scollata la lancetta ? da qualche parte c'era un post di moma per la riparazione...ziozanna ha scritto:Anch'io quando vado in giro non guardo mai il contagiri: si è rotto due estati fa, insieme al tachimetro. Segnano cifre a muzzo... Miii se porto Mazinga a Lourdes scappa la Madonna!
ha ha ha !!!ziozanna ha scritto:Anch'io quando vado in giro non guardo mai il contagiri: si è rotto due estati fa, insieme al tachimetro. Segnano cifre a muzzo... Miii se porto Mazinga a Lourdes scappa la Madonna!
ziozanna ha scritto:Ecco, il mio segna 5500 giri, poi inizia ad andare indietro tipo altimetro di un aereo che precipita. Il contakm invece va su e giu. All'officina mi hanno detto che non c'è altro da fare che sostituirlo. Però siccome costa meno l'esorcista provo prima con quello....