Sto valutando di aquistare una cn, ma...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Paci x fare kuella foto ti sei pure sdraiato x terra come facevamo da bambini???
Miiiiiiii nn ce' piu' ritegno alla decenza... :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

A dir la verità ero seduto.... con lo schermo della macchina rivolto verso l'alto.... io ho una macchina seria... non quella dei punti del Bennet... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto:punti del Bennet...

SLUNGA pACI esseluuuuuuuuuuuuuunga. QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE??? :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

Ardocapo ha scritto:
non è rivolto a te fabio ma in genere..... ma davvero voi guidate con l'occhio sul contagiri? :o un consiglio spassionato.... fottetevene e guidate come avete voglia di guidare senza farvi tante seghe mentali....
quando guido per divertirmi non guardo mai il contagiri :D :D
sabato credo di esser rimasto sui 10 max 11 al litro e chissenefrega!

pero' quando la uso per venire in ufficio a volte tengo sotto controllo il contagiri, facendo la stessa strada tutti i giorni ...
:D

lamps!!
FabioN
.........

.........
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ziozanna »

Anch'io quando vado in giro non guardo mai il contagiri: si è rotto due estati fa, insieme al tachimetro. Segnano cifre a muzzo... Miii se porto Mazinga a Lourdes scappa la Madonna!
Una Caponord di 10 anni è ancora una bambina.

Zio Zanna
ETV 1000 Caponord '01 "Mazinga"
Pegaso 650 "Aquilante"
Garelli Vip3 80cc "Truzzo"
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

ziozanna ha scritto:Anch'io quando vado in giro non guardo mai il contagiri: si è rotto due estati fa, insieme al tachimetro. Segnano cifre a muzzo... Miii se porto Mazinga a Lourdes scappa la Madonna!
ma non è che si è solo scollata la lancetta ? da qualche parte c'era un post di moma per la riparazione...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

ziozanna ha scritto:Anch'io quando vado in giro non guardo mai il contagiri: si è rotto due estati fa, insieme al tachimetro. Segnano cifre a muzzo... Miii se porto Mazinga a Lourdes scappa la Madonna!
ha ha ha !!!
Mi ricorda il contakm del mio vecchio GPZ550 sopra gli 80 all'ora impazziva e segnava 140 di botto !! :D :D
FabioN
.........

.........
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ziozanna »

Ecco, il mio segna 5500 giri, poi inizia ad andare indietro tipo altimetro di un aereo che precipita. Il contakm invece va su e giu. All'officina mi hanno detto che non c'è altro da fare che sostituirlo. Però siccome costa meno l'esorcista provo prima con quello.... :-)
Una Caponord di 10 anni è ancora una bambina.

Zio Zanna
ETV 1000 Caponord '01 "Mazinga"
Pegaso 650 "Aquilante"
Garelli Vip3 80cc "Truzzo"
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

ziozanna ha scritto:Ecco, il mio segna 5500 giri, poi inizia ad andare indietro tipo altimetro di un aereo che precipita. Il contakm invece va su e giu. All'officina mi hanno detto che non c'è altro da fare che sostituirlo. Però siccome costa meno l'esorcista provo prima con quello.... :-)
Immagine

:D :D
puoi metterci questo :) :)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/APRILIA- ... otohosting

(Scherzo!!!!!) :salta: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

a parte gli scherzi ogni tanto su ebay si trovano i contakm per la CN , specie dai krukki quelli si smontano e vendono di tutto su ebay!!
FabioN
.........

.........
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ziozanna »

Comunque contagiri e contakilometri a parte, ieri sono andato a prendere mazinga.
Era fermo da Agosto!
Non gli ho staccato i cavi della batteria!!!
E partita al primo colpo!!!!!!!!!!!!!
:king:
Non ho parole, giapponesi di menta non mi avrete mai!!!!
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

210 km/h toccati ^_^ sbacchettamento irrilevante... ottimo jaaaaaaaaaaajajajajajajajajajajajaja

consumi migliorati..hoi stappato una bottiglia di prosecco per l'occasione . dopo cambio olio ho fatto 10.5 km/l JAJAJAJAJAJAJa e chisenefrega io guido il mio capoconcord come se guidassi un vespone 175 a 17 anni...

per intenderci.. accellero finche nn è ora di frenare.. sempre.. vrum vrum JAJAJAJa
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

ok ok era off topic .. ora dico la mia realmente sull'argomento... 8)

bene oltre a tutto cio' di buono e migliore ti hanno gia' detto gli altri sul cn rispetto alle concorrenti... c'è dell'altro

hmmm il fascino della parca APRILIA.., piu' in sintesi della marca ITALIANA...

immaginati a sfrecciare per le vie di Varsavia e fermarti rombando vicino ai bar di lusso sulla Nowy Swiat con la tua caponord...

meglio ancora se ci attacchi dietro le bandierine Italiane come sulla blindata di bush quelle americane.. :giullare:

hai idea di cio' che succederebbe? 8)

le polacchette si appiccicherebbero al cupolino come le moschitte :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

210....puoi fare meglio...ma in aeroporto!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
m-tre
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da m-tre »

signori, saluto tutti voi. sono nuovo di qui, mi sono iscritto ...poco fa!

ho 40 anni, vivo e lavoro a PD; domani andrò dal meccanico con il proprietario di un caponord color sabbia del 2004, gli faccio dare un'occhiata (al caponord, del proprietario al meccanico mi sa gliene frega niente), prossima settimana il passaggio di proprietà

tutti mi hanno detto le stesse cose da voi riferite in precedenza, scatolone di plastica - pesante che poteva comparire nel jurassic park - poco affidabile, ma io me ne frego.

a me piace, mi piaceva a novembre quando ho comperato il v strom della suzuki....perchè era meglio; ora, dopo pochi mesi l'ho già rivenduto, ho trovato (io credo) un buon usato, la prossima settimana provo a montarci su e ad andarci un po' in giro

ecco, farò montare subito il paracarena, così se mi imbarco, non la segno pesantemente

l'ho preferita al varadero e alle tedesche che, siamo onesti, penso siano buone moto; ma, un po' perchè passo da noale 1-2-volte la settimana (e daje con 'sta APRILIA scritta in grande); ma più ancora...perchè di sì, perchè MI PIACE, da domani sarà mia

basta, non vi tedio più: ma vi terrò informati sugli sviluppi futuri!

a tutti, buona notte
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

buongiorno m-tre, benvenuto tra noi :welcome:

è inutile... la CN è la migliore :wink:

ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione così molti di noi ti daranno un caloroso benvenuto e di certo veneti non ne mancano...

:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:

LELLOOOOOOOOO............. :wink:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”