Alternativa CN

Tutto quanto riguarda la Caponord...
charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Alternativa CN

Messaggio da charlie »

Visto che stiamo entrando nella nuova stagione moto (anche se di fatto non ho mai messo a riposo la mia RR), mi è venuta voglia di cambiamenti, di novità. Il mercato maxi enduro però non offre niente di buono (KTM brutta che non si guarda, V-Storm lo stesso, TDM e BMW neanche se me le regalano, Varadero... insomma). Ho visto le nuove bicilindriche enduro e supermotard, e devo dire che un pensierino ce lo farei, sopratutto per la 550 sxv. Che ne pensate?
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Le SXV.... sono bellissime....

Ma non sono un'alternativa alla Caponord.... anzi.... direi proprio che ti limitano in tutto.

E comunque... stai attento, quelle che usciranno saranno le versioni Racing... con una manutenzione esasperata.... ed in più, per i miei gusti... costano una cifra... :wink:

Una alternativa alla caponord? :roll:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Pacifico ha scritto: Una alternativa alla caponord? :roll:
E' inutile negare la realtà... l'unica vera antagonista della Caponord è la Varadero... che poi faccia cagare è un'altro discorso... ma è l'unica...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

Ardocapo ha scritto:
Pacifico ha scritto: Una alternativa alla caponord? :roll:
E' inutile negare la realtà... l'unica vera antagonista della Caponord è la Varadero... che poi faccia cagare è un'altro discorso... ma è l'unica...
il GS1200 IMHO non scherza, solo che costa troppo, ma TROPPO TROPPO e ormai ce ne sono TROPPE in giro !!
:D

a settembre dovrebbe uscire la GUZZI STELVIO , quella si' che potrebbe e dico potrebbe essere una valida alternativa!! Ma finche' non la vedo, qui lo dico e qui lo nego :D :D

lamps
FabioN
.........

.........
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Salve fratelli, :hallo:

ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire la nuova Triuph Tiger ....non so come sarà esteticamente ma il motore è già molto valido. E i prezzi sino ad oggi sono abbastanza competitivi.

lamps
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Ma a voi la nuova KTM Adventure 990 a iniezione con ABS fa schifo? A me no! :wink:
Comunque pazientate ancora un pochino, un annetto, forse meno......
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

ALEX (LI) ha scritto:Ma a voi la nuova KTM Adventure 990 a iniezione con ABS fa schifo? A me no! :wink:
appoggio...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

.... per i NON-maniaci del tassello la Norge 1200? Anche se la versione più "accessoriata" (set valige, TomTom Rider ecc) viene sui 15k euro, credo).....
A dire il vero l'ideale sarebbe una Caponord Euro 3-4, ABS, con predisposizione per GPS in zona cruscotto, un serbatoio un filino più capiente, cavalletto centrale e manopole riscaldabili di serie.....o no? :wink:
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

ALEX (LI) ha scritto:Ma a voi la nuova KTM Adventure 990 a iniezione con ABS fa schifo? A me no! :wink:
A me non fa schifo... solo che non la ritengo la reale antagonista della CN... secondo il mio parere ha destinazioni un pelino differenti....

anzi mi correggo... un po' schifo me lo fa..... è orribile!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Ardocapo ha scritto:
A me non fa schifo... solo che non la ritengo la reale antagonista della CN... secondo il mio parere ha destinazioni un pelino differenti....

anzi mi correggo... un po' schifo me lo fa..... è orribile!!
...quoto mr. Policeman, l'ho scritto altre volte, è urenda !!!!!!!!! poi, che sia stravalida e megatecnica non lo discuto, ma sembra tagliata con cutter e sega, con tutti quegli spigoli che sono attualmente il marchio di fabbrica "estetico" degli austriaci...

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Beh, si Ardocapo, la ruota da 21" e altri aspetti la differenziano un pò, ma il settore di riferimento è sempre lo stesso, soprattutto per questa nuova versione più stradalizzata e accessoriata, comunque le 3 moto con ruote a raggi e una ancora accettabile definizione di enduro stradali ormai sono solo le boxer GS, la KTM Adventure e la Caponord, ovviamente io avrei piacere che la nuova Caponord rimanesse in questo settore, stiamo a vedere.

Bellissima la Norge!
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ma scusa... che ti compri a fare una moto con ruota da 21 se poi la si usa solo in strada?.... A parte te naturlamente? :giullare: :giullare:

Troppo delicata ancora... 8) Sempre scomoda e vibra ancora .... lasciamo perdere...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

SILVER ha scritto:Salve fratelli, :hallo:

ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire la nuova Triuph Tiger ....non so come sarà esteticamente ma il motore è già molto valido. E i prezzi sino ad oggi sono abbastanza competitivi.

lamps
Abbastanza diversa Silver .... questo è ancora un prototipo, ma le linee si capiscono

Immagine

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ight=tiger
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Pacifico ha scritto:
Ma scusa... che ti compri a fare una moto con ruota da 21 se poi la si usa solo in strada?....
Ragionamento corretto, ma se poi penso alle Transalp vendute ... da ignorante (come il ics per cento degli acquirenti) allora mi vien da pensare che anche sta storia del 21 fa presa ...
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

bluethunder ha scritto:.... per i NON-maniaci del tassello la Norge 1200? Anche se la versione più "accessoriata" (set valige, TomTom Rider ecc) viene sui 15k euro, credo).....
bella la norge, mi piace esteticamente. per ora e' una moto che non comprerei. Soprattutto a 15k euro !!
FabioN
.........

.........
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”