Alternativa CN
-
- GOMMA PIATTA
Alternativa CN
Visto che stiamo entrando nella nuova stagione moto (anche se di fatto non ho mai messo a riposo la mia RR), mi è venuta voglia di cambiamenti, di novità. Il mercato maxi enduro però non offre niente di buono (KTM brutta che non si guarda, V-Storm lo stesso, TDM e BMW neanche se me le regalano, Varadero... insomma). Ho visto le nuove bicilindriche enduro e supermotard, e devo dire che un pensierino ce lo farei, sopratutto per la 550 sxv. Che ne pensate?
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Le SXV.... sono bellissime....
Ma non sono un'alternativa alla Caponord.... anzi.... direi proprio che ti limitano in tutto.
E comunque... stai attento, quelle che usciranno saranno le versioni Racing... con una manutenzione esasperata.... ed in più, per i miei gusti... costano una cifra...
Una alternativa alla caponord?
Ma non sono un'alternativa alla Caponord.... anzi.... direi proprio che ti limitano in tutto.
E comunque... stai attento, quelle che usciranno saranno le versioni Racing... con una manutenzione esasperata.... ed in più, per i miei gusti... costano una cifra...

Una alternativa alla caponord?

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
- CURVO BENINO
il GS1200 IMHO non scherza, solo che costa troppo, ma TROPPO TROPPO e ormai ce ne sono TROPPE in giro !!Ardocapo ha scritto:E' inutile negare la realtà... l'unica vera antagonista della Caponord è la Varadero... che poi faccia cagare è un'altro discorso... ma è l'unica...Pacifico ha scritto: Una alternativa alla caponord?

a settembre dovrebbe uscire la GUZZI STELVIO , quella si' che potrebbe e dico potrebbe essere una valida alternativa!! Ma finche' non la vedo, qui lo dico e qui lo nego

lamps
FabioN
.........
.........
.........
.........
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
.... per i NON-maniaci del tassello la Norge 1200? Anche se la versione più "accessoriata" (set valige, TomTom Rider ecc) viene sui 15k euro, credo).....
A dire il vero l'ideale sarebbe una Caponord Euro 3-4, ABS, con predisposizione per GPS in zona cruscotto, un serbatoio un filino più capiente, cavalletto centrale e manopole riscaldabili di serie.....o no?
A dire il vero l'ideale sarebbe una Caponord Euro 3-4, ABS, con predisposizione per GPS in zona cruscotto, un serbatoio un filino più capiente, cavalletto centrale e manopole riscaldabili di serie.....o no?

http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
A me non fa schifo... solo che non la ritengo la reale antagonista della CN... secondo il mio parere ha destinazioni un pelino differenti....ALEX (LI) ha scritto:Ma a voi la nuova KTM Adventure 990 a iniezione con ABS fa schifo? A me no!![]()
Comunque pazientate ancora un pochino, un annetto, forse meno......
anzi mi correggo... un po' schifo me lo fa..... è orribile!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...quoto mr. Policeman, l'ho scritto altre volte, è urenda !!!!!!!!! poi, che sia stravalida e megatecnica non lo discuto, ma sembra tagliata con cutter e sega, con tutti quegli spigoli che sono attualmente il marchio di fabbrica "estetico" degli austriaci...Ardocapo ha scritto:A me non fa schifo... solo che non la ritengo la reale antagonista della CN... secondo il mio parere ha destinazioni un pelino differenti....ALEX (LI) ha scritto:Ma a voi la nuova KTM Adventure 990 a iniezione con ABS fa schifo? A me no!![]()
Comunque pazientate ancora un pochino, un annetto, forse meno......
anzi mi correggo... un po' schifo me lo fa..... è orribile!!

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Beh, si Ardocapo, la ruota da 21" e altri aspetti la differenziano un pò, ma il settore di riferimento è sempre lo stesso, soprattutto per questa nuova versione più stradalizzata e accessoriata, comunque le 3 moto con ruote a raggi e una ancora accettabile definizione di enduro stradali ormai sono solo le boxer GS, la KTM Adventure e la Caponord, ovviamente io avrei piacere che la nuova Caponord rimanesse in questo settore, stiamo a vedere.
Bellissima la Norge!
Bellissima la Norge!
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ma scusa... che ti compri a fare una moto con ruota da 21 se poi la si usa solo in strada?.... A parte te naturlamente?ALEX (LI) ha scritto:Ma a voi la nuova KTM Adventure 990 a iniezione con ABS fa schifo? A me no!![]()

Troppo delicata ancora... 8) Sempre scomoda e vibra ancora .... lasciamo perdere...
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Abbastanza diversa Silver .... questo è ancora un prototipo, ma le linee si capisconoSILVER ha scritto:Salve fratelli,![]()
ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire la nuova Triuph Tiger ....non so come sarà esteticamente ma il motore è già molto valido. E i prezzi sino ad oggi sono abbastanza competitivi.
lamps

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ight=tiger
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ragionamento corretto, ma se poi penso alle Transalp vendute ... da ignorante (come il ics per cento degli acquirenti) allora mi vien da pensare che anche sta storia del 21 fa presa ...Pacifico ha scritto:
Ma scusa... che ti compri a fare una moto con ruota da 21 se poi la si usa solo in strada?....
-
- CURVO BENINO
bella la norge, mi piace esteticamente. per ora e' una moto che non comprerei. Soprattutto a 15k euro !!bluethunder ha scritto:.... per i NON-maniaci del tassello la Norge 1200? Anche se la versione più "accessoriata" (set valige, TomTom Rider ecc) viene sui 15k euro, credo).....
FabioN
.........
.........
.........
.........