Ciao, premetto che sono amante anch'io della tecnologia, ho acquistato da 2 settimane la PS e sono soddisfattissimo.. per qualche giorno ho pensato di non montarci su nulla, mi sembrava di sfigurarla, ma le brutte abitudini... sulla vecchia moto avevo motato le E460 e le E41 della givi e facevano la loro figura, ma su questa moto? Io avevo una Suzuki Freewind, una massa notevolmente maggiore rispetto alla PS. Mi faresti vedere una foto della tua moto vestista di tutto punto? Per curiosità, visto che mi accingo ad acquistare, almeno il bauletto posteriore e poi chissà, magari anche le laterale più, in la... dopo un bel navigatore!! ehehe Il tomtom rider è fenomenale!!netspin ha scritto:Ciao a TUTTI!
Proprio in vista di una probabile vacanza in moto, con la mia zavorrina, quest'estate, ho apena acquistato presso il mio concessionario (rivenditore GIVI) il kit di valigie laterali rigide (Givi Keyless k41) più kit telai laterali specifico per la Pegaso Strada. Givi PL315.
Costo totale (2 borse laterali + telai laterali) 300 Euro.
Il baule centrale l'avevo acquistato già quando ordinai la moto.
Trattasi dello GIVI Monokey da 46 litri.
Lasciate perdere il kit di valive laterali originali Aprlilia.
Sono borse delle bambole..
Leggete le considerazioni del mio post in cima proprio a questro tread.
Ora mi manca solo di montare il kit laterale e di scegliere un buon navigatore satellitare...
Ah, ovviamente non posso farmi mancare anche un kit interfono wireless...
Ciaoooo!
Ciao a tutti!!!
Six75
sdelsignore@tele2.it