TRASPORTO GRATUITO IN GARANZIA..ESISTE?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

TRASPORTO GRATUITO IN GARANZIA..ESISTE?

Messaggio da GMV »

ho la CN del 2003 ma immatricolata novembre 05, in garanzia per due anni regolarmente attivata...ma è vero che c'è diritto al trasporto gratuito del mezzo alla officina Aprilia più vicina?? e come si attiva? o è attivata dalla garanzia automaticamente?? qualcuno ha avuto la "sfiga" di aver usufruito del servizio?...o è stato ancora PIU SFIGATO chiamando altri operatori SBORSANDO TANTI EURI??
lamps a tutti
ex Caponordista...ora KTMmista...
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

si transalp esiste e ne ho usufruito :(..

funziona benone e si... se l'attivi.. per 12 mesi sei coperto da trasporto gratuito verso il piu' vicino centro aprilia ufficiale

costa 30 euro mi pare...

si chiama ROADASSISTANCE aprilia.. ricorda di specificare ROADASSISTANCE quando chiami . perchè hanno altri servizi ma non fanno al caso tuo...

numero verde 800101431

ciao
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

grazie per la preziosa info...alla Aprilia (rivenditore)locale me l'avevano sconsigliato dicendo che il servizio non funziona...forse perchè il centro assistenza è a 70 km da quì..il più vicino..pensa te che cu...se mi si rompe la moto...
ex Caponordista...ora KTMmista...
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”