ho la CN del 2003 ma immatricolata novembre 05, in garanzia per due anni regolarmente attivata...ma è vero che c'è diritto al trasporto gratuito del mezzo alla officina Aprilia più vicina?? e come si attiva? o è attivata dalla garanzia automaticamente?? qualcuno ha avuto la "sfiga" di aver usufruito del servizio?...o è stato ancora PIU SFIGATO chiamando altri operatori SBORSANDO TANTI EURI??
lamps a tutti
TRASPORTO GRATUITO IN GARANZIA..ESISTE?
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
TRASPORTO GRATUITO IN GARANZIA..ESISTE?
ex Caponordista...ora KTMmista...
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
si transalp esiste e ne ho usufruito
..
funziona benone e si... se l'attivi.. per 12 mesi sei coperto da trasporto gratuito verso il piu' vicino centro aprilia ufficiale
costa 30 euro mi pare...
si chiama ROADASSISTANCE aprilia.. ricorda di specificare ROADASSISTANCE quando chiami . perchè hanno altri servizi ma non fanno al caso tuo...
numero verde 800101431
ciao

funziona benone e si... se l'attivi.. per 12 mesi sei coperto da trasporto gratuito verso il piu' vicino centro aprilia ufficiale
costa 30 euro mi pare...
si chiama ROADASSISTANCE aprilia.. ricorda di specificare ROADASSISTANCE quando chiami . perchè hanno altri servizi ma non fanno al caso tuo...
numero verde 800101431
ciao
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV