Ah che bello!!!

figurati!philrazor ha scritto:ma tu sei andato a lamentarti da sto figlio de na buona donna?....
purtroppo ci sono arrivato!philrazor ha scritto:la soluzione, oltre al mitico chi fa da se fa per tre, e' di cercare meccanici non aprilia che abbiano un axone e voglia di lavorare, magari giovani ed onesti.
Ciao Moreno, la colonia lombarda é numerosa e ti sapranno dire.morenodurro ha scritto:Ciao, mi chiamo Moreno ed ho acquistato a marzo '06 una caponord RR nuova;
C'è qualcuno che ha qualche consiglio circa officine affidabili e serie della mia zona (vivo a Monza) e qualche dritta in meito a dove comprare un paio di gomme senza farmi salassare...
lampz
Ciao, io sono di Desio ma purtroppo vicino a noi non c'è nulla che io sappia salvo quello di Monza. Personalmente mi sono trovato molto bene qui:morenodurro ha scritto:Ciao, mi chiamo Moreno ed ho acquistato a marzo '06 una caponord RR nuova;
C'è qualcuno che ha qualche consiglio circa officine affidabili e serie della mia zona (vivo a Monza) e qualche dritta in meito a dove comprare un paio di gomme senza farmi salassare...
lampz