TUBO BENZINA MODIFICATO - ATTO FINALE!

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

OOOOOOKEEEEEEEYYYYYYYY! :salta:

Ci siamo... o meglio... ci sono! 8)

Immagine

Oggi sono andato a ritirarli.... e prima di ogni cosa faccio i ringraziamenti alle persone dovute.

Grazie al Sig. Ronzoni della Promatec che ci ha dato la possibilità di attivare il tutto.. probabilmente senza la sua collaborazione avremmo avuto difficoltà, mentre ci ha reso la fornitura in tempi brevi (li hano prodotti a posta per noi) e come se andassimo a comprare al supermercato. Grazie.

Grazie alla ditta Allegri che ci ha dato la piena collaborazione sulla produzione di piccole tirature (per loro)

Grazie, soprattutto a Topolinio che ci ha dato la possibilità di risparmiare (giovedì con lui ci mangiamo la pizza alla faccia di chi ha pagato di più :giullare: :giullare: :giullare: )

E grazie a... :roll: .. a :roll: :giullare: :giullare: :giullare: Ad ALEXLI al secolo Alessandro Bellucci che ci ha tanto massacrato le palotas che alla fine ci siamo fatti fare i tubi benzina.... spero solo che lui abbia trovato rimedio... 8)

Come per ogni pezzo particolarmente "delicato", è stato fatto il collaudo di ogni singolo pezzo.... quindi tranquilli. Se volete vi posso ingigantire la foto solo del tagliando di controllo e ve lo stampate per vostra sicurezza....
In più abbiamo constatato che il tubo è leggermente più flessibile dell'originale, cosa molto gradita. Insomma, abbiamo un signor tubo benzina.... anche se il mio và benissimo. :wink:

Io, naturalmente, sono esente da qualsiasi responsabilità... non vorrei che qualcuno se la prendesse con me... ma visto il tubo mi sà che ve la potete prendere solo con l'APRILIA per non averci pensato prima... ed ancora oggi... :giullare: :giullare: :giullare:

RAGAAAAAAAZZIIIIIIIIIIIIIIIII...... OGGI IMPACCHETTO E NEI PROSSIMI GIORNI SPEDISCO, E PER PRIMO QUELLI CHE HANNO LA MOTO FERMA.... entro venerdì parte tutto... :giullare: poi quelli che aspettano anche il tubo freno.... mo ci penso :giullare: :giullare: :giullare:

IMPORTANTE: Se ci fosse qualcuno che volesse riattivare il gruppo di acquisto, si faccia avanti, io posso fare da tramite fino al ritiro merce, poi ve la sbrigate da soli.... l'importante è che ci sia un minimo di ordine pari ad almeno 15 pezzi.... che non sono tanti. Rimango a vostra disposizione.

Boss...

Grazie anche ai partecipanti.... siamo un bel gruppo AFFIATATO!

1) Boss confermato
2) Moma confermato
3) Mondaniel confermato

4)-5) Renero (2 pezzi) confermato
6) Robycops confermato
7) Stefanozd di Ravenna confermato
8 )Paolo299 confermato
9) Maxgiber confermato
10) pipo1961 confermato
11) charlie confermato
12) Aprilia58 confermato
13) Gibba confermato
14) PIPPINO confermato
15) andrema confermato
16) philrazor confermato
17) Topolinio confermato
18 ) Air confermato
19) Pikakka (confermato - via Aprilia58)
20) Ivan confermato
21) Daryope (via Aprilia58)confermato
22) Fiore confermato
23) Teuz confermato
24)Salvadi confermato
25)XRV confermato
26 - 27 - 28 - 29 -30) forum etv1000.net
31) Daniloko confermato
32) Alexnu CONFERMATO
33)Ale11 confermato
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

LO RICONOSCO! E' lui l'ingrato :lol: :lol:

solo che il mio c'ha come tutti l'aggancio rapido in plastica bianca!

Eccheddevodi' ... mi unisco ai ringraziamenti e alla buona sorte che mi permetterà di avere il ricambio praticamente just in time :D :D

Certo, come tutti i vari pezzi (relè, ecc...) sarebbe utile avere un pezzo di scorta, consiglio comunque a tutti di prendere in considerazione il controllo di questo pezzo e l'eventuale sostituzione (o plastica o metallo, come volete ... ) per sicurezza.

La mia moto ha 35 mila km, il serbatoio (per mia fortuna, sgrat sgrat) è solo stato smontato quando necessitava ai tagliandi e sempre da mani esperte, il tagliando è stato fatto 5 mila km fa quindi non imputo la rottura allo smontaggio del serbatoio, ma alla casualità, legata alla benza passata per il connettore, alle temperature e al tubo (flessibile ma non troppo) in posizione costretta.

Il rubinetto era stato sostituito con quello metallico ancora al primo tagliando e ... magari come detto da molti, il punto debole ora diventava il connettore nel punto di fissaggio ( o piombaggio) col tubo flessibile.

Torno a ripetere, il mio caso è una "mosca bianca", non mi interessa neanche cercare il "chi ha colpa di cosa" ... dico solo, fatelo controllare dal vostro mecca di fiducia e se ha dei dubbi ... fatelo cambiare ...
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Dunque... spedizione con indirizzo conosciuto:

Stefanozd

Paolo299

Daniloko

Mondaniel
Iban

Teuz

Charlie

Philrazor

Aprilia58, Pikakka, XRV (lo mette nella nuova Caponord 8) ), Salvadi, Daryope (triestini)

Renero, Moma, Gibba, Pippino, Pipo1961.. (romani)

Boss, Topolinio, Nicola, Robycops, Air (birra milanese)

Gruppo EVT1000.net (Francis)

Fiore

Mi mancano gli indirizzi o l'indicazione per consegnare di

Alexnu
Ale11
Andrema
Maxgiber (in realtà non lo trovo :wink: )
Ultima modifica di Pacifico il martedì 25 luglio 2006, 16:51, modificato 2 volte in totale.
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

....come da accordi con il boss...........
Per i romani provvedo io in supplenza di moma
Organizzerò una birretta appena i tubi arriveranno per consegnarli a

Pippino
Gibba
Pipo
Moma :D :D (che soddisfazione)

Ciao a tutti,

Roberto
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Mi mancano gli indirizzi o l'indicazione per consegnare di

Alexnu
Ale11
Andrema
Maxgiber (in realtà non lo trovo :wink: )

Ibàn.... con questo che ti spedisco, se per caso cambierai la Caponord con un'altra... mi sà che lo smonti e lo rimonti nella nuova... durerà un'eternità... :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rpk
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Rpk »

Ciao Pacifico, visto che mi sono perso il primo gruppo di acquisto, inserisci , me e Emyx per il secondo gruppo...

1) Rpk
2) Emyx

Ciau ;)
Rpk
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Rpk »

Ciao Pacifico, visto che mi sono perso il primo gruppo di acquisto, inserisci , me e Emyx per il secondo gruppo...

1) Rpk
2) Emyx

Ciau ;)
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Pacifico ha scritto:
Ibàn.... con questo che ti spedisco, se per caso cambierai la Caponord con un'altra... mi sà che lo smonti e lo rimonti nella nuova... durerà un'eternità... :giullare: :giullare: :giullare:
:o :o :o

dici che va bene anche sul Gelände Strasse?

:giullare: :giullare: :giullare:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Pacifico ha scritto: Mi mancano gli indirizzi o l'indicazione per consegnare di

Andrema
Gaetà, Andrea & Rossella sono partiti in ferie nel nord europa (Norvegia etc) con la Caponord e dovrebbero tornare a meta agosto.

Sicuramente sul ritorno, si fermeranno da me. Se vuoi gli telefono e ti tengo aggiornato.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:
Pacifico ha scritto: Mi mancano gli indirizzi o l'indicazione per consegnare di

Andrema
Gaetà, Andrea & Rossella sono partiti in ferie nel nord europa (Norvegia etc) con la Caponord e dovrebbero tornare a meta agosto.

Sicuramente sul ritorno, si fermeranno da me. Se vuoi gli telefono e ti tengo aggiornato.
Se riesci a sentirli e passano da te... magari te lo spedisco insieme a quelli del tuo forum ... fammi sapere... tanto un giorno in pù :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Gaetano, grazie di tutto e anche per le foto finali.
Ottimo lavoro.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Pacifico ha scritto:
Se riesci a sentirli e passano da te... magari te lo spedisco insieme a quelli del tuo forum ... fammi sapere... tanto un giorno in pù :wink:
L'ho appena avuto al telefono (per adesso sono a Praga) non ha nessun programma e andrano a secondo del vento e della voglia, quindi non è affato sicuro di passare da me, mi ha chiesto di dirti, se non ti da fastidio, di tenere il suo tubo fino al suo ritorno verso meta agosto.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Rpk ha scritto:Ciao Pacifico, visto che mi sono perso il primo gruppo di acquisto, inserisci , me e Emyx per il secondo gruppo...

1) Rpk
2) Emyx

Ciau ;)
Azz... neanche il tempo di ritirarle?.... RpK... devi avere un pò di pazienza... mi sà che dobbiamo rimandare dopo le ferie... la chiusura è imminente... aprirò un'altro post dedicato, e tu sarai il primo.. ma non prima del 21 agosto.. :wink:

Grazie

Comunque, mandami una email a Pacifico41@hotmail.com che ti dò delle indicazioni.

Ciao.
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:
L'ho appena avuto al telefono (per adesso sono a Praga) non ha nessun programma e andrano a secondo del vento e della voglia, quindi non è affato sicuro di passare da me, mi ha chiesto di dirti, se non ti da fastidio, di tenere il suo tubo fino al suo ritorno verso meta agosto.
:azz: ... ed ora dove lo metto stò tubo.... non ho spazio... :ridi:

al massimo, se mi ingombra il garage lo vendo al primo che me lo chiede... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

:ok:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Moma ha scritto:Gaetano, grazie di tutto e anche per le foto finali.
Ottimo lavoro.
Lamps.
:ok1:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”