Ci siamo... o meglio... ci sono! 8)

Oggi sono andato a ritirarli.... e prima di ogni cosa faccio i ringraziamenti alle persone dovute.
Grazie al Sig. Ronzoni della Promatec che ci ha dato la possibilità di attivare il tutto.. probabilmente senza la sua collaborazione avremmo avuto difficoltà, mentre ci ha reso la fornitura in tempi brevi (li hano prodotti a posta per noi) e come se andassimo a comprare al supermercato. Grazie.
Grazie alla ditta Allegri che ci ha dato la piena collaborazione sulla produzione di piccole tirature (per loro)
Grazie, soprattutto a Topolinio che ci ha dato la possibilità di risparmiare (giovedì con lui ci mangiamo la pizza alla faccia di chi ha pagato di più

E grazie a...

Come per ogni pezzo particolarmente "delicato", è stato fatto il collaudo di ogni singolo pezzo.... quindi tranquilli. Se volete vi posso ingigantire la foto solo del tagliando di controllo e ve lo stampate per vostra sicurezza....
In più abbiamo constatato che il tubo è leggermente più flessibile dell'originale, cosa molto gradita. Insomma, abbiamo un signor tubo benzina.... anche se il mio và benissimo.

Io, naturalmente, sono esente da qualsiasi responsabilità... non vorrei che qualcuno se la prendesse con me... ma visto il tubo mi sà che ve la potete prendere solo con l'APRILIA per non averci pensato prima... ed ancora oggi...

RAGAAAAAAAZZIIIIIIIIIIIIIIIII...... OGGI IMPACCHETTO E NEI PROSSIMI GIORNI SPEDISCO, E PER PRIMO QUELLI CHE HANNO LA MOTO FERMA.... entro venerdì parte tutto...

IMPORTANTE: Se ci fosse qualcuno che volesse riattivare il gruppo di acquisto, si faccia avanti, io posso fare da tramite fino al ritiro merce, poi ve la sbrigate da soli.... l'importante è che ci sia un minimo di ordine pari ad almeno 15 pezzi.... che non sono tanti. Rimango a vostra disposizione.
Boss...
Grazie anche ai partecipanti.... siamo un bel gruppo AFFIATATO!
1) Boss confermato
2) Moma confermato
3) Mondaniel confermato
4)-5) Renero (2 pezzi) confermato
6) Robycops confermato
7) Stefanozd di Ravenna confermato
8 )Paolo299 confermato
9) Maxgiber confermato
10) pipo1961 confermato
11) charlie confermato
12) Aprilia58 confermato
13) Gibba confermato
14) PIPPINO confermato
15) andrema confermato
16) philrazor confermato
17) Topolinio confermato
18 ) Air confermato
19) Pikakka (confermato - via Aprilia58)
20) Ivan confermato
21) Daryope (via Aprilia58)confermato
22) Fiore confermato
23) Teuz confermato
24)Salvadi confermato
25)XRV confermato
26 - 27 - 28 - 29 -30) forum etv1000.net
31) Daniloko confermato
32) Alexnu CONFERMATO
33)Ale11 confermato