cablaggio dei fili elettrici danneggiato dopo intervento

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Elias
NIUBBO
NIUBBO

cablaggio dei fili elettrici danneggiato dopo intervento

Messaggio da Elias »

Anche a me chiaramente non poteva che capitarmi la fine di luglio :evil: . Mentre andavo al lavoro mi si è spenta la moto, la porto dal mecca e dopo due giorni mi dice che ha rintracciato il problema e che è il cablaggio dei fili elettrici che è situato sopra la pompa della benzina, che ordinandolo non arriva prima di settembre e quindi addio ferie e che se interviene lui molto probabilmente non sa se funziona ma soprattutto se non regge potrebbe incendiarsi la moto. Visto che il mio spacciatore (Moma) è in vacanza sapreste dirmi qualcuno attrezzatissimo che potrebbe avere questo pezzo. Nello schema del serbatoio della caponord il mio pezzo corrisponde al numero 8. Non riesco purtroppo a metterci lo schema per indicarlo. Fiore non ce l'ha. Grazie Elias
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Vorrei tanto aiutarti sapendo che sei a piedi, ma piu' di questo non posso fare!

E' corretta la scheda?

Immagine
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Scusa Fabio.... sei sicuro che un buon elettrauto non sappia metterci mano? Fiore che ha detto? gli hai chiesto se si può fare artigianalmente?... ovviamente da un professionista
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Elias
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Elias »

Grazie Dax è proprio la scheda giusta e il pezzo è il n°8. Aldo Fiore era incasinato ho parlato con la moglie la quale mi ha detto di non avere pezzi di ricambio, non mi ha detto nulla se si poteva intervenire. Comunque lunedi se non trovo niente vado in una fabbrica che fanno cablaggi per motori marini e vedo se mi fanno la cortesia di ricostruirlo. Ciao e Grazie
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Elias... guarda che quei connettori si possono trovare ovunque... e comunque, puoi cambiare sia maschio che femmina se trovi altri... l'importante è che siano di plastiche resistenti alle alte teperature... e magari trovi di meglio...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Elias il boss ha assolutamente ragione, un professionista del settore quel cabaggio lo ricostruisce in 2 ore meglio di come è realizzato in origine.
Toglimi una curiosità....che diavolo è successo al tuo? è un pezzo talmente semplice che non riseco a immaginare un guasto.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Elias
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Elias »

Praticamente si è rotto o è andato a massa un filo all'interno del tappo che viene fisssato con due viti sotto la pompa. Come sia successo non so, forse ad alzare e abbassare il serbatoio, forse il filo è stato messo male e si è tirato, boh, il fatto sta che quel pezzo fa anche da tappo al serbatoio e se non si interviene con materiale e capacità professionali la moto può andare in fiamme. Questo è il problema. Ciao
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Elias ha scritto:Praticamente si è rotto o è andato a massa un filo all'interno del tappo che viene fisssato con due viti sotto la pompa. Come sia successo non so, forse ad alzare e abbassare il serbatoio, forse il filo è stato messo male e si è tirato, boh, il fatto sta che quel pezzo fa anche da tappo al serbatoio e se non si interviene con materiale e capacità professionali la moto può andare in fiamme. Questo è il problema. Ciao
Probabilmente, quando c'è stato un sollevamento del serbatoio, si sono dimenticati di staccare il filo ed hanno tirato... il resto lo ha fatto il tempo... IMHO...

Comunque... una sciocchezza che và fatta con pazienza... più che un difetto una mancanza operativa di manutenzione.... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”