Comparativa Superwheels
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Comparativa Superwheels
Ciao
su SW di agosto c'è la compara
CN rally
GS adv
KTM adv
dopo lo compro
ciao!
su SW di agosto c'è la compara
CN rally
GS adv
KTM adv
dopo lo compro
ciao!
Dategli il gas, non fate la guerra.
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...io la mia Capy non la cambio ne' per la KTM + fuoristradistica ne' per la BMW assistita in tutto il mondo...
però un lecito dubbio, soffermandomi solo ed esclusivamente sulle trousse attrezzi, mi sorge...
ma in Aprilia le concorrenti le studiano?
io per 10.000 € VOGLIO degli attrezzi come i loro!!!
Augh! Ho detto!

però un lecito dubbio, soffermandomi solo ed esclusivamente sulle trousse attrezzi, mi sorge...

ma in Aprilia le concorrenti le studiano?
io per 10.000 € VOGLIO degli attrezzi come i loro!!!
Augh! Ho detto!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
A che servono gli atrezzi se poi, come me, non li usi mai?
A si!! una volta li ho usati: c'era una BMW in panne.....
Ciao
Lamps
Ciao
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Io l'ho letta laprova comparativa. Ai punti vince la CN, poi bisogna vedere l'uso che ne fate e le cose possono cambiare (a favore KTM per uso prettamente fuoristradadale)
Certo che se vedete i voti ce ne sono alcuni di sbagliati: provate a vedere il punteggio sulla velocità max!!
Lamps
Certo che se vedete i voti ce ne sono alcuni di sbagliati: provate a vedere il punteggio sulla velocità max!!
Lamps
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
carlodg ha scritto:A che servono gli atrezzi se poi, come me, non li usi mai?
==
e il secondo set di gomme compreso nel prezzo della CN come peraltro i tre bauletti??
==
Ciao
Lamps
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
Ho letto anch'io la comparativa....
I punti della pagella finali secondo me li hanno distribuiti a caso, sono tutti sballati!
Per il resto tutto come previsto o sbaglio???
La Ktm che in strada è meglio evitare ma che fuori (in spazi larghi e ben distesi) va via alla grande.
La BMW anacronistica come mai nel senso che fuori se lacava solo grazie al motore che ti tira fuori dai guai ma solo se giri "rotondo". Ma se sono costretto a fare fuoristrada con il motore che mi gira "rotondo" allora lo faccio con la Capo normale, neanche con la Raid!
Ed in mezzo la nostra Rally..... forse un po bassa di coppa ma chi se ne frega mica dobbiamo andarci su un campo da cross!!!! Bhe, certo, sconta anche l'esuberanza del motore.....

Per non parlare poi dei prezzi, anzi non capisco perché l'Aprilia non la venda anche in versione Base lasciando fuori almeno il set di valigie... si presenterebbe sul mercato con circa 800/1.000 euro di meno (mica pizza e fichi!) e poi voglio vedere come fanno gli altri a giustificare la differenza di prezzo???
Un saluto.
I punti della pagella finali secondo me li hanno distribuiti a caso, sono tutti sballati!

La Ktm che in strada è meglio evitare ma che fuori (in spazi larghi e ben distesi) va via alla grande.
La BMW anacronistica come mai nel senso che fuori se lacava solo grazie al motore che ti tira fuori dai guai ma solo se giri "rotondo". Ma se sono costretto a fare fuoristrada con il motore che mi gira "rotondo" allora lo faccio con la Capo normale, neanche con la Raid!
Ed in mezzo la nostra Rally..... forse un po bassa di coppa ma chi se ne frega mica dobbiamo andarci su un campo da cross!!!! Bhe, certo, sconta anche l'esuberanza del motore.....

Per non parlare poi dei prezzi, anzi non capisco perché l'Aprilia non la venda anche in versione Base lasciando fuori almeno il set di valigie... si presenterebbe sul mercato con circa 800/1.000 euro di meno (mica pizza e fichi!) e poi voglio vedere come fanno gli altri a giustificare la differenza di prezzo???
Un saluto.
Radarman.....
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ho letto la prova, ma mi avete preceduto nei commentiRadarman ha scritto:Ho letto anch'io la comparativa....
Ed in mezzo la nostra Rally..... forse un po bassa di coppa ma chi se ne frega mica dobbiamo andarci su un campo da cross!!!! Bhe, certo, sconta anche l'esuberanza del motore.....![]()
Un saluto.

Tra le 3 moto avrebbero dovuto mettere la KTM Adventure S che corrisponde alla corrispettiva versione fuoristrada delle altre, invece hanno messo la Adventure grigia, più stradale, ma comunque sempre molto più fuoristradistica delle altre.
Bisogna comunque notare che i progetti sono molto distanti tra loro, la KTM è una moto agonistica, portata dalle gare alla strada con un motore ancora nuovo e alimentato sempre a carburatori

Cosa manca allora alla Caponord RR? Quel fascino che si ottiene partecipando a gare_rally_raid avventurosi, intanto hanno iniziato con Edi Orioli che ne ha portata una al rally di Sardegna e il pilota si è dichiarato soddisfatto, vediamo quali soprese ci farà in futuro l'aprilia......

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
chi ???
edi orioli ??Cosa manca allora alla Caponord RR? Quel fascino che si ottiene partecipando a gare_rally_raid avventurosi, intanto hanno iniziato con Edi Orioli che ne ha portata una al rally di Sardegna e il pilota si è dichiarato soddisfatto, vediamo quali soprese ci farà in futuro l'aprilia......
come cosa quando ???
ad ogni modo alla moto non manca niente. al popolo bue molto...
infatti comperano le mucche

-
- NIUBBO
Credo ,cari amici , che "purtroppo"la comparativa in questione non possa essere tenuta in particolare considerazione .
La testata , la mia preferita , ultimamente sta attraversando un periodo non certo felice e lo si capisce da come sono state effettuate le ultime comparative/prove di vari mezzi .
Hanno perso dei soggetti al loro interno che , a mio parere , facevano la differenza .
Un 'altra cosa però mi è apparsa strana , da quando il buon C.B. non c'è più , è calato anche un certo "favore" che la testata aveva nei confronti di Aprilia .
Non è un mistero che quando in una comparativa c'era una moto Aprilia questa solitamente primeggiava sulle altre.
Una domanda per chi ha voglia e possibilità di rispondermi :
ma Claudio Braglia perchè è sparito e soprattutto dov'è andato?
Salut.
La testata , la mia preferita , ultimamente sta attraversando un periodo non certo felice e lo si capisce da come sono state effettuate le ultime comparative/prove di vari mezzi .
Hanno perso dei soggetti al loro interno che , a mio parere , facevano la differenza .
Un 'altra cosa però mi è apparsa strana , da quando il buon C.B. non c'è più , è calato anche un certo "favore" che la testata aveva nei confronti di Aprilia .
Non è un mistero che quando in una comparativa c'era una moto Aprilia questa solitamente primeggiava sulle altre.
Una domanda per chi ha voglia e possibilità di rispondermi :
ma Claudio Braglia perchè è sparito e soprattutto dov'è andato?
Salut.
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
cosa come???
Claudio Braglia è andato via??? E dove, lavorava per Motosprint poi è passato a SW lodandolo per la libertà di opinione che si poteva avere e adesso dov'è?? grazie ciao Paolo